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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 04/10/2024 in tutte le aree

  1. Ciao a tutti, Chiara da Bologna, nuova nel mondo MINI con la mia belissima MINI Cooper Countryman del 2013
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  2. Quando avevo la grande punto 1300 mjet,faceva lo stesso,però a freddo, era la egr che si bloccava e ne dal cruscotto ne da computer risultavano spie o errori, comunque ci sono altre cose da controllare, come il sensore di pressione sporco sopra il collettore di aspirazione, il collettore stesso che fa rimanere aperte o bloccate le cosiddette farfalle, problemi di massa tra motore carrozza e batteria,
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  3. L'ho comprata usata all'estero e la sto sistemando...ogni tanto scopro qualcosa ... In effetti prima c'era un foro sul tubo aspirazione intercooler... L'ho sostituito e mi sono trovato errori sul flusso d'aria, allora l'ho portata in una officina standard e hanno trovato problemi sulla valvola EGR... Dopo due settimane eccomi qui... Non vi sono errori però... Guarderò di nuovo il tubo ma non credo comunque meglio ricontrollare quel tubo.
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  4. La prima cosa che farei è cambiare il filtro, dal profilo hai una D come la mia. Hai per caso un aspirazione d aria da qualche parte ? Hai provato a vedere?
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  5. Il paraurti penso che si tratti di un gioco di luci forse comunque arriverà un doppio scarico e relativo para Per il momento mi sono regalato questo
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  6. Buongiorno e buon fine settimana
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  7. Acquistati tutti a 179 euro scontati e con altri 100 me li montano mi è andata di lusso !!!
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  8. Buongiornoooooo
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  9. Buongiorno. Questo costo è il netto della ricarica senza contare i costi di impianto di ricarica e sua installazione?
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  10. Si si funziona tutto, è sempre una Fiat. Piccolo dato: costo medio di percorrenza 5 euro per 100km
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  11. Buongiorno MINISTI! In un negozio: “Vorrei una camicia” “La taglia?” “No, la porto via intera”
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  12. Ciao ragazzi, qui potete postare le vostre rullate e allegare insieme anche una descrizione delle modifiche effettuate, cosi da confrontarvi tra voi anche in base alle modifiche effettuate ! Indicate le informazioni in questo modo: • Modello e kilometri percorsi all'epoca della prova • Potenza massima e relativi giri • Coppia e relativi giri • Temperatura ambiente durante la prova • Banco utilizzato / preparatore presso il quale avete rullato • Modifiche effettuate fuoco alle polveri !!!! p.s SOLO INFORMAZIONI CORREDATE DA UNA PROVA POTENZA E RELATIVE ALLA MEDESIMA, PER I CAVALLI A VOCE LASCIAMO LE ALTRE DISCUSSIONI.
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  13. Io ti dico che a me si accendono automaticamente gli anabbaglianti senza avere la “A”, sarà una novitá messa negli ultimi modelli prodotti. Forse adesso chi ha la posizione “A” nell’interruttore luci avrà in più la funzione degli abbaglianti automatici e dico forse!! Sono curioso di sapere cosa ti dicono in concessionario.
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  14. OSCAR - Cooper s R56 , 18000 km - 226cv @5500 rpm - 35,6kgm @4310 rpm - temperatura ambiente della prova 14° - Banco 4x4 bosh frenato - Kit jcw step 1 + mappatura da base step 1 by Digital Motors Uploaded with ImageShack.us Appena possibile metteremo rullata e dettagli del nuovo step, inclusa nuova mappatura fatta da noi che permette di alzare e lavorare maggiormente col turbo senza avere problemi di recovery della centralina.
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  15. @Angelo1970 occhio Ah, la radio continua a funzionare? https://www.dcnews.it/2024/10/03/e-esplosa-allimprovviso-il-racconto-choc-del-proprietario-della-500-elettrica-che-ha-preso-fuoco-in-garage-bruciandogli-anche-la-casa/
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  16. Io sarò la Domenica.
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