Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 07/09/2024 in tutte le aree

  1. Veramente Bravi a unire 2 motori del R1 , Una vera Bombetta !
    2 punti
  2. Buon fine settimana bellagente!
    1 punto
  3. Nell'asciugamano (ma già te l'avevo detto). Buongiornooooooooo
    1 punto
  4. Vacanze finite, ma qualcosa è rimasto… ci vediamo l’anno prossimo… stessa spiaggia e stesso mare
    1 punto
  5. Ho sostituito ieri i Woofer originali (presenti sotto i sedili) della mia F57, con una coppia di ETON B195Neo. Operazione di sostituzione abbastanza semplice, resa davvero importante. Lasciando tutto il resto di serie aumenta non poco la definizione sonora nell'abitacolo, il che in una auto cabrio che uso quasi sempre aperta non é niente male. Gli Eton sono woofer, e lavorano per filtro presente sull'auto, a frequenze quasi da subwoofer. Gli originali sono molto basici e semplicemente il paragone non regge. Unica nota: ho effettuato lo smontaggio dei sedili per lavorare correttamente e per farlo ho staccato il connettore sotto entrambi i sedili. Il tutto senza disconnettere la batteria (mio errore). A rimontaggio effettuato, ERRORE di malfunzionamento sistemi di ritenzione guidatore e passeggero. Nulla di grave: una volata in concessionario al quale ho spiegato il tutto. Ha connesso la diagnosi e resettato il tutto per 35 euro e 10 minuti di attesa. Da fare? Assolutamente si. Direi che per chi come me vuole lasciare di serie la radio senza aggiungere amplificatore, é la modifica più a basso costo che rende il risultato piú importante in termini di sound percepito alla guida. Link agli Eton acquistati su eBay https://www.ebay.it/itm/ETON-B-195-Neo-x2-1-PAAR-Untersitz-Subwoofer-für-BMW-B195NEO-B195-NEO-150-W/192900698617?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2060353.m2749.l2649
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...