Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 13/07/2024 in tutte le aree

  1. Circa un mese fa ho effettuato la sostituzione dell'olio del cambio automatico sulla mia F56 SD che monta un aisin 6 marce, premetto che problemi non ne aveva, ma avendo 130.000 km ho ritenuto necessario farlo; a dir la verità avrei voluto effettuare la sostituzione prima, ma gli impegni purtroppo hanno prevalso, quindi sono arrivato piuttosto "lungo". Detto ciò, lavoro impeccabile, le cambiate sono diventate leggermente più fluide di prima e mi hanno dato appuntamento tra 50.000 km, per la sostituzione dell'olio del cambio mi sono affidato alla Trasmatic di Bologna, azienda che consiglio vivamente, sono dei professionisti.
    2 punti
  2. @Vam @Angelo1970 scusate, mi erano sfuggite le risposte alla mia domanda, grazie, tutto chiaro!
    1 punto
  3. auto del figlio => pneumatici di marca storica fosse l'auto che guido io ancora ancora (ma non le metto neppure sulle mie auto robe strane, fatto una volta 20 anni fa e da allora mai più), ma l'auto che guida mio figlio ci metto solo pneumatici affidabili (parere personale chiaramente) bridgestone continental dunlop firestone goodyear kleber michelin pirelli yokohama https://www.oponeo.it/cercare-i-pneumatici/s=1/estivi/t=1/auto/p=9/bridgestone,continental,dunlop,goodyear,michelin,pirelli,yokohama,firestone,kleber/r=1/225-45-r18
    1 punto
  4. Per chi ha manualità con smontaggio e rimontaggio degli ingranaggi del cambio è un gioco da ragazzi, da capire solo se il tuo meccanico ha azzeccato il problema, che si capisce solo una volta smontato tutto completamente, o ne ha fatti talmente tanti , che sa dove intervenire.
    1 punto
  5. Figurati non c’è problema . Se non vedo male quello che monti è un cerchio da 18” (nel caso di dubbio materialmente il diametro) e quindi la gomma corretta da montare dovrebbe essere la 225/45 R18. Consiglio: cambiate le gomme cinesi prima possibile…
    1 punto
  6. Serve la foto del libretto dove sono indicate le misure omologate, non di quello che ha ora che potrebbe essere non corretta. Nella mia vecchia R60 SD avevo queste:
    1 punto
  7. Ciao , scusa se ho sbagliato sezione ,
    1 punto
  8. @francy91 Topic spostati nella sezione corretta. Grazie Metti una foto dell’auto e del libretto con le misure che cerchiamo di capire che cerchi e gomma monta.
    1 punto
  9. Come diciamo a Genova: il mugugno è libero
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...