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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 04/03/2024 in tutte le aree

  1. Passata di cera, ora la carrozzeria è finalmente setosa al tatto e il colore ha acquistato gloss e profondità
    3 punti
  2. Bellissime, ottimo lavoro @cippy
    2 punti
  3. Magari averla realmente. Ho anche la sorella maggiore, ci si accontenta
    2 punti
  4. Perché è troppo alta tutta la macchina ahahahahahahahahahaahahaha
    2 punti
  5. Bellissime foto complimenti
    2 punti
  6. La mia è contenta quando fa il bagnetto . Mini e luoghi
    2 punti
  7. Oggi il suo primo bagnato, a mano...
    2 punti
  8. Buongiorno a tutti, mi chiamo Nicola ho 46 anni sono di Roma sono in attesa di poter ritirare (spero metà della Prossima settimana) la mia prima MINI di cui allego foto.
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  9. cv gestibili? ne ho guidati 540 di una bmw M di qualche 100kg più leggera... da paura! buonasera a tutti
    1 punto
  10. Buonaseraaaa
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  11. @Vam CIvic 30 anni fa (160k km in 3 anni ) , Celica , CHR ( tenuta poco ,l'effetto scooter non lo reggo...) mai 1 problema . ah! Rav smentisce!
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  12. Grazie a te di averci informati circa la risoluzione del problema
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  13. dopo tempo e qualche peripezia ho risolto il problema, sostituendo sia radiatore clima che pompa dell'acqua ... purtroppo si erano accavallati i problemi. Ora dopo un mesetto dall'intervento il clima funziona correttamente e il livello (facendo corna) sembra stabile. Avendo preso la bimba di seconda mano cerco pian pianino di farle tutti gli interventi necessari. Grazie per l'aiuto e perdonate il ritardo nel riscontro. Saluti
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  14. Sarei contento per te se riuscissi ad averla Il figlio di un amico di famiglia e costruttore ultimamente ha cambiato la Cayman 4.0 con la GT3 RS: pare grazie al Superbonus 110% per cui lavora(va). Il padre gira in Cayenne (diesel...), ma hanno già avuto diverse Porsche
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  15. Mai accontentarsi. I sogni vanno perseguiti, poi magari non si esaudiranno, ma almeno ci avrò tentato, se no mi rimarrà sempre il rimorso. Spero di potermela permettere prima di rincoglionire…
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  16. bhè aver ammesso il problema della macchina che è stato causato da un difetto del cambio è tanta roba in quanto il costo totale si dovrebbe aggirare sui 10k tra montaggio e cambio. non posso che essere soddisfatto per il trattamento ricevuto da bmw salaria e tra l'altro la macchina io l ho presa usata da un salonista non in bmw è vero che ha pochi km e tutti certificati.
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  17. Prima un box con un garage in cui custodirla e, magari, anche una casa adiacente...
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  18. Stupenda La vorrei vera… il mio sogno…
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  19. Buonaseraaaa Sabato pomeriggio ho guidato per mezz’ora wuesto mezzo… ho ancora il sorriso stampato in faccia…
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  20. Benvenuto! E ovvi complimenti per quella...verde beh i complimenti (e le sbavate soprattutto!) sono naturalmente per la Lambo, ma sinceri anche per la MINI che personalmente adoro come poche! P.s. un appello ai mod: specificate nel titolo che questo post è solo per ricchi per favore così non mi prendono i coccoloni!
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  21. Grazie a tutti per l'accoglienza!
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  22. 1 punto
  23. ragazzi alla fine dopo un mese buono per capire il problema la bmw mi ha cambiato il cambio e anche se la garanzia era ovviamente scaduta si sono resi conto che effettivamente c'era una usura della frizione anomala e bmw ha dato l'ok alla sostituzione del cambio automatico voto10 alla bmw salaria efficienti e super competenti
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  24. I suv sono così… . concordo con la nanotecnologia ma ti consiglio di non usare aria compressa per asciugare se non per gli interstizi dove non arrivi con il panno. Il panno per me è sempre il top per l’asciugatura. Per quello che concerne quello che non ti aggrada non saprei dirti perché io mi sono fermato ad usare le serie R e non ho mai guidato una F, ma ti credo sulla parola.
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  25. Grazie a tutti per i complimenti Sono quasi già a 2000 km Siccome adoro lavarla da me, sto valutando di effettuare un trattamento nano per la carrozzeria... Con la Lambo (trattata con nano Gyeon) mi basta passare un panno Mago che l'acqua viene via subito, in verità anche senza panno è quasi già asciutta tanto che spesso uso l'aria compressa per terminare il lavoro. Con la MINI devo usare addirittura 2 panni e faccio una fatica immane a togliere tutta l'acqua che si accumula... ed è anche più piccola! Le cose che non mi piacciono per ora (oltre ai freni): - Tasto al volante del Cruise control troppo sensibile, mi capita spesso di attivarlo senza volerlo nelle manovre (forse perché ho una manona) - Lo start/stop invadente (all'accensione devo sempre disattivarlo, o se passo in ECO si riattiva automaticamente) - Nel bracciolo dove c'è la ricarica a induzione non entra per pochi mm il mio iPhone pro max - Ancora devo districarmi bene nell'infotainment, è veramente un ginepraio e anche abbastanza complesso. - Paddle troppo piccoli e poco sporgenti - Il tergicristallo automatico bisogno attivarlo ad ogni accensione dell'auto, e contestualmente in automatico parte una tergitura (che con vetro a secco non è il massimo della vita) ah, il fascio degli anabbaglianti è a mio avviso troppo alto, tanto che di notte ricevo continue sfanalate dalle auto che sopraggiungono in senso contrario... credo si debba necessariamente passare per il Service ciao!
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  26. Veramente molto bella. Io adoro la mia countryman ma ogni tanto mi viene proprio voglia di cambiarla per la 3 porte pepata. L’ultimo restyling per me è favoloso.
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  27. Da quello che ho capito con VDC in sport con le Eibach non va male male, io non avendolo ho levato tutto per B8 e Eibach.
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  28. Preferirei le Eibach, quando avevo la Z4M nel lontano 2005 le H&R che feci installare (con gli ammortizzatori originali M) la resero veramente troppo rigida, tanto da optare dopo 5000km per le Eibach Mi piace l'effetto cuneo, Lambo docet Grazie ok, ma con l'assetto totale (ovvero con ammo+molle) o anche solo cambiando le molle pur rimanendo le sospensioni adattive?! buon weekend a tutti!
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  29. Buon Sabato gente
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  30. Buongiorno Vista la giornata piovosa....
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  31. Nella F56 JCW manuale o automatica le molle Eibach Pro Kit sono 2 diverse, invece le H&R sono le medesime. Le Eibach lasciano il posteriore 5 mm più alto che l'anteriore, le H&R sono praticamente identiche.
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  32. Buongiorno ragazzi! Vanni, non avrai difficoltà a trovarne @Fabry Geims Dinsì, un po' ci voleva ma, se vado in giardino e cado, affogo
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  33. Da catalogo ricambi da una molla sola per entrambi gli assetti, presumo che l'altezza sia identica, nessuna differenza neanche tra S e JCW. Con l'assetto quell'effetto allo sterzo lo perde, non sono le gomme.
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  34. Sempre che trovi un cerchio da 18" che mi piaccia perché il mio 17" lo trovo molto bello (ci fosse da 18 sarebbe la "quadratura del cerchio" passatemi il gioco di parole) Purtroppo sì frena poco e si affatica molto, frenata molto lunga e poco potente, soffre di fading ciao e grazie!
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  35. Quindi una Cooper S F56 con VDC e una Cooper S F56 senza VDC, hanno la stessa identica altezza da terra e luce nei passaruota?! Più che un effetto calesse io trovo che abbia una direzionalità un po' curiosa in accelerazione, ma essendo una TA c'è da aspettarselo... o forse è causa degli pneumatici (nel mio caso Hankook Ventus S1 evo3) Per il resto secondo me in SPORT è ok... sia per rollio sia per beccheggio Lo sterzo lo trovo molto buono Grazie
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  36. Ciao Davide… nessuno mi commenta la C 63s AMG da 680cv???…
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