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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 06/11/2023 in tutte le aree

  1. Eccomi! Del mio "ferro da stiro" vedrete qualche foto a breve: com'è. Come sarà, passo-passo...
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  2. curiosando, ecco alcune edizioni limitate, alcune edizioni non credo siano mai arrivate nel mercato italiano: 60 Years Edition Hopkirk Edition 1to6 Edition 1499GT Edition Anniversary Edition Challenge Edition Delaney Edition Checkmate Edition Montecarlo Edition La lista non è assolutamente esaustiva! Naz
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  3. Sperando di fare cosa gradita, ecco un confronto visivo tra le varie generazioni. Naz.
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  4. Sono entrambi motori delicati N14+soggetto a rotture causa trafilazioni olio e ovalizzazioni cilindri ma anche l’N18 non scherza idem x i motori jcw,se ne parla meno forse perche’ appunto ce ne sono meno in giro ma la base e’ la stessa del motore della sorella cooper s rivisto in piccole cose il problema esistenziale di questi motori e’ uno solo che lavorano a 105 gradi e se non utilizzati a dovere e fatta una manutenzione non scrupolosa tendono a mangiare olio.
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  5. Si può dire, ma cerchiamo di rimanere in topic… Grazie
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  6. Allora ci sono anche Petrolhed e Jubilee per il mercato italiano.
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  7. Manca la resolute edition, la untold edition, la park lane, la soho se non sbaglio, la goodwood, sidewalk ,la rockingham...
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  8. Anche la Hopkirk mi pare fosse ordinabile in italia.
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  9. Grazie @Nazarenoper il tuo contributo al Forum
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  10. Mi pare che queste sono state commercializzate: 60 Years Edition 1to6 Edition Delaney Edition Checkmate Edition
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  11. Grazie. Felice di far parte di questa famiglia.
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  12. Bellissime. Mi permetto di inserire questa R56: MINI John Cooper Works World Championship 50 Era praticamente già comperata e stava sostituendo la mia R53 JCW… ovviamente poi ho cambiato idea..
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  13. Incredibile quanto sembra piccola la R53/R50 rispetto alle altre serie.
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  14. In questo caso R53 a confronto con R56. Naz
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  15. altre foto di confronto, questa volta tra R56 ed F56. Naz.
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  16. 48 anni. (e non sentirli…!)
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  17. il discorso è un poa articolato!!..riassumendolo...ti dico..sono anche io per le cose originali!!..MA...dato che devi girarci solo con le invernali e non ti vengono a costare niente...io li prenderei!!...spendere anche 300 euro per dei 16 MINI che stanno sicuramente meglio va bene fino ad un certo punto!!..300 euro son sempre 300 euro!!..
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  18. Buongiorno . Tutta colpa dei diesel
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  19. BUONGIORNO BELLAGENTE! Frase del giorno: *l'unico motivo per cui il riscaldamento globale sembra Inarrestabile è perché non abbiamo ancora provato a fermarlo" -G. Easterbrook- P. S. tutta colpa delle automobili termiche.
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  20. Per questo tempo maledetto ho avuto (tutto il quartiere) un guasto alla luce che è durato 24h... Che palle, ma poca cosa rispetto a quello che è successo a pochi km da me. A me solo 2 volte il garage con 15 cm d'acqua ma a tantissimi altri tutto distrutto, casa, auto, e anche dei lutti.
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  21. Ciao a tutti ragazzi. La situazione si aggiorna... Il problema dovrebbe essere il compressore inchiodato. Probabilmente però vi è un qualcosa nell'impianto che lo fa rompere, quindi dovrei procedere con la pulizia dell'impianto. Questo è ciò che mi è stato detto oggi da un meccanico che tratta prevalentemente MINI e BMW, ex BMW autorizzato e che ha visionato il problema senza però sollevare l'auto o fare alcun test particolare, ma vedendo il funzionamento del compressore a cofano aperto. Oltre al compressore, dovrei prendere un filtro, non abitacolo, ma deumidificatore e che comunque, da quel che ho capito, ha il compito di bloccare anche eventuali pezzi di compressore o similari prima che entrino nell'impianto. Ho visionato alcuni schemi dell'aria condizionata e non trovo da nessuna parte questo filtro... sapete aiutarmi? Non conosco il nome corretto del filtro e non lo trovo. Il compressore invece ha codice OEM 64536922397, nel caso servisse a qualcuno in futuro. Marca compressore "Denso - Rif.: DCP05022".
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