Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 16/01/2019 in tutte le aree

  1. Dato che hai un n18 quindi non dovrebbe consumare olio, vai di pakelo kripton racing 0w40 e stai apposto, la linea racing sono oli estremamente detergenti e mantengono il motore pulito, l’unica pecca costano un pochino, ma se devi spendere soldi per additivi olio catalizzatore ecc ti conviene mettere direttamente questo (29€ lt)
    1 punto
  2. 1 punto
  3. La mia era stata usata molto in città (conosco la precedente proprietaria) e nonostante avesse solo 57000km il catalizzatore era intasato. Ogni tanto fumava e buttava fuori molta fuliggine dallo scarico, tanto che ero quasi deciso a sostituire il catalizzatore. Poi ho provato questo additivo e devo dire che è migliorata moltissimo, non fuma più e la fuliggine si è ridotta. Inoltre l'additivo migliora sensibilmente l'erogazione che, specialmente ai bassi, è più corposa. Nulla di miracolo intendiamoci, però un leggero miglioramento della potenza lo da.
    1 punto
  4. L'intero flacone additiva fino a 80litri di benzina. Io faccio circa 30 litri alla volta cercando di usare circa 1/3 del flacone.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...