In verità non sono pentito di non aver preso i fari a led, perché come ho già detto non uso l'auto di notte e nemmeno di sera..ho focalizzato la mia attenzione su altri optional, per me di vitale importanza, trattandosi di una mini : sedili in pelle, pacchetto wired cream, cerchi da 17, sospensioni adattive, mini driving mode ecc..
Poi, a furia di vedere video e foto della mini con i fari a led mi sono chiesto eventualmente se si potessero montare in un secondo momento, cosa che farei fare solo se BMW approntasse un kit di post montaggio. Però aggiungo anche che il faro a led conferisce alla vettura un aspetto fortemente racing, ai miei occhi, quindi li vedrei decisamente meglio su una S, oppure su una normale cooper arricchita di bonnet stripe (per i quali non vado pazzo) e cerchi da 18 pollici. L'aspetto fortemente classico, vintage, della mini "normale" si sposa alla perfezione con il faro alogeno, per i miei gusti. Ciò non toglie che il disegno interno si sarebbe potuto realizzare leggermente meglio, dandogli un aspetto più accattivante..
Insomma non sono per il faro a led a prescindere, a meno che l'auto non venga usata spesso di notte, in zone dove l'illuminazione delle strade è carente, e le condizioni climatiche (piogge intense e nebbia) lo impongano :)