se ragioniamo che 20cv non fanno la differenza allora anche tra 150 e 170cv non c'è differenza e quindi anche tra 130 e 150...etc etc. Qui la cazzata è stata fatta in partenza con quello scandaloso 2 litri montato sulla f56 s ed adesso cercano di mettere una pezza e dare una logica a situazioni illogiche. Per quello che mi riguarda ho iniziato a guidare con una mini cooper mkiii poi una r53 s bellissima, full optional, poi ho atteso il restyling della r56 ed a denti stretti l'ho cambiata con la mia r53 e non me ne pento. ma sicneramente questo nuovo modello lo boicotto....non trovo un solo motivo valido per passare al nuovo modello. sono 11 anni che guido mini, ma ad oggi reputo sia stato fatto un passo indietro evidente. la mia r56 restyling con kit jcw 200cv è bella, più bella della f56 e meno bella della r53. è silenziosa, consuma 1 litro d'olio ogni 20.000 km, ha un sound fantastico e non ha bisogno che il sound del motore venga simulato da delle casse, è un 1.6, pesa meno della nuova S, consuma 12km/l senza fare una guida da nonno e và più forte della nuova S. Mi spiace ma se oggi andassi in concessionaria dovrebbero pagare me per dargli il vecchio modello in cambio del nuovo. Questa nuova macchina è un flop totale