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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 23/08/2015 in tutte le aree

  1. Gudra qui i vari cerchi I primi sono: R105 Crown Spoke Design Light Alloy Wheel Silver 7J x 17 205/45 R17 tire Model Years 2007-2010 Optional on the MINI Cooper S, MINI Cooper S Convertible, MINI Cooper S Clubman ($750), MINI John Cooper Works Hardtop, MINI John Cooper Works Convertible, and MINI John Cooper Works Clubman ($0) R105 Crown Spoke Design Light Alloy Wheel White 7J x 17 205/45 R17 tire Model Years 2007-2010 Optional on the MINI Cooper S, MINI Cooper S Convertible, MINI Cooper S Clubman ($750), MINI John Cooper Works Hardtop, MINI John Cooper Works Convertible, and MINI John Cooper Works Clubman ($0) R105 Crown Spoke Design Light Alloy Wheel Black 7J x 17 205/45 R17 tire Model Years 2009-2010 Optional on the MINI Cooper S, MINI Cooper S Convertible, MINI Cooper S Clubman ($750), MINI John Cooper Works Hardtop, MINI John Cooper Works Convertible, and MINI John Cooper Works Clubman ($0) R105 Crown Spoke Design Light Alloy Wheel Chrome 7J x 17 205/45 R17 tire Model Years 2009-2012 Optional on the MINI Cooper S, MINI Cooper S Convertible, MINI Cooper S Clubman ($1,080), MINI John Cooper Works Hardtop, MINI John Cooper Works Convertible, and MINI John Cooper Works Clubman ($0) I secondi sono: R85 S-Lite (or S-Spoke) Design Light Alloy Wheel Silver, White 7J x 17 205/45 R17 Performance or All-season run-flat tire Model Years 2002-2007 Optional on the MINI Cooper S, MINI Cooper S Convertible ($600) Dealer Accessory on all models R85 S-Lite (or S-Spoke) Design Light Alloy Wheel Chrome 7J x 17 205/45 R17 Performance run-flat tire Model Years 2008-2012 Optional on the MINI Cooper ($1,576) Accessory on all models ($3,275)
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  2. Occhio che le riviste provano le vetture assolutamente stock e guai se non fosse così. Detto questo, se la casa madre sbaglia clamorosamente la configurazione stock con pneumatici inadeguati peggio per loro. La serietà di un progetto complessivo la si riscontra anche da dettagli tipo la scelta del primo equipaggiamento pneumatici...
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  3. Attenzione, gli assicuratori hanno margini di azione impensabili... Ogni anno quando vado dal mio a rinnovare porto con me i preventivi on line e x miracolo lui mi fa sempre un nonnulla in meno... Prima che iniziassi questa buona abitudine (presentarmi coi preventivi della concorrenza on line) mi scuoiava, e c'è da dire che è anche un vecchio amico di famiglia ;)
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  4. Cerco di dare il mio contributo al Forum (come ho sempre fatto con i precedenti Forum frequentati da admin e/o mod)
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  5. Diaccio, la pensiamo uguale ma permettimi di fare una proposta: abbassiamo il tasso di "scontro" xchè se no non si fa alcun passo avanti. Chi mi conosce sa quanto sia appassionato di mini, di tutto il mondo che ci gira intorno e delle meravigliose amicizie che in questi anni ho stretto grazie proprio al marchio MINI. Non c'è alcuna personale soddisfazione nel bastonare il brand, anzi... Tornando in topic, certo che questa F56 non ha rappresentato il passo in avanti in termini di piacere di guida. Si è evoluta in mille altri aspetti ma non nel feeling, in questo tradendo un pò l'aspettativa generale. Ti invito xò a non essere drastico: anzi ti dico sta nuova JCW va più nella direzione delle nostre esigenze... è più comoda, è più "berlina", insomma è più da 40enni... Insomma sembra fatta proprio x ministi della nostra età hihihihihihi
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  6. leggendo i consumi credo che la r56 lci sia molto meglio stto questo punto di vista. o sbaglio?
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  7. Però oltre alla targa ci sono anche i nomi sui vetri laterali...tipo auto da rally
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  8. Grazie Massi, era abituato alle gomme della 325 che ho sempre tenuto a 2,5, consigliato dal gommista per consumarle in modo uniforme ritenevo di fare altrettanto con la mini
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