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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 13/08/2015 in tutte le aree

  1. Scarterei a priori l'acquisto di una R56 col THP da 175cv se non si conosco vita, morte e miracoli di come sia stata tenuta l'auto e quel motore. Cercherei in alternativa una R56 LCI ed in ogni caso preferirei prendere una Mini usata presso una concessionaria ufficiale BMW con garanzia Mini Next. Inoltre alcuni prezzi postati sono sì molto bassi ma l'auto rimane pur sempre una sportivetta con costi di gestione da Mini nuova. Basta che ti si rompa la turbina e sei già ad 1/4 del valore dell'auto.
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  2. Motorino e difficoltà di apertura. No infiltrazioni. Verificalo bene perché ripararlo costa non poco
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  3. un anno bello prolifico direi andre :) Mmm vediamo un po' io ho due ipotesi 1) -DeFap + Mappa -assetto Regolabile -minigonne gp per R56 2) -Buttare questa Mini da qualche parte e farmi qualcosa di cavallato rigorosamente a benzina vedremmo col tempo!
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  4. Ti ho risposto su whatsapp ... ma visto che "invochi" l'intervento di Diaccio ... eccomi! Una S col THP non la prenderei, forse anche stupidamente, per partito preso. Con 8 mila euro ci si comprano poche belle automobili e tantomeno sportive. Quella ha il motore rifatto e cmq telaio e tutto il resto hanno 100 mila km ... non è un seminuovo ... ma c'è una garanzia e sembra ben tenuta. A 12/13 mila si prende una LCI. Dagliene 7/7.5 mila e dita incrociate!
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  5. Occhio al tettuccio apribile. Sulle 2007 è molto dedicato.
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  6. io ci farei un pensierino, il fatto che abbia il motore sostituito è una cosa che mi rasserena!
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  7. condivido pienamente e devo riconoscere che è una abitudine tipicamente italiana. del tipo "io sono sempre più furbo degli altri" opp. "è un mio diritto". insomma da vero ignorante...
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  8. Le molle sono pressoché sempre uguali come comportamenti.. Comunque abbassano come su r56 1cm più delle eibach
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  9. Io ho pagato meno bobina msd più cavi.. IO ho una jcw Pre restailing la differenza si sente...
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  10. vedo che è un post un pò vecchio ma ti rispondo ... ho montato anch'io la bobina + cavi msd . con le candele ngk iridium 4 punte grado termico 7 ho avvertito un miglioramento sia in accelerazione che ripresa. Lo stesso venditore mi ha mandato una rullata prima e dopo su una 170 hp arrivando a 173,3. Non male dai.. 250 + 60 euro(candele) spesi bene
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