Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 09/07/2015 in tutte le aree

  1. Alcuni le vendono per cambio delle esigenze, vedi bimbo non previsto, spostamento del luogo di lavoro, ecc. Altri semplicemente perchè amano cambiare spesso auto. L'ultima se non ricordo male era la demo car di un conce. Infatti se vedete le foto sullo sfondo c'è un conce.
    2 punti
  2. Anche a me è sempre sembrato assurdo. Probabilmente semplicemente si sono stufati, conosco gente che ha venduto l'auto dopo pochi km... Perchè non era quello che si aspettavano.
    2 punti
  3. A me continua ad essere a sembrare esagerato quindi hai pagato 39500 + 4000 = 43500???? guarda non volermene ognuno con i soldi fa quel che vuole , ti scrive uno che ha pagato la jcw 41mila euro ma è una storia diversa secondo me indifferentemente dal trattamento offerto sei affondato un po troppo l'estensione di garanzia ci può stare giusto per pararsi il sederino per i + timorosi ma secondo me hai osato troppo nella configurazione..... però dai caro alla fine ormai è presa... spero che ti arrivi presto e te la godi....
    1 punto
  4. La mini Cooper S "kittata" secondo me è opera di una concessionaria che magari "mettendola giù" così ha più probabilità di rivenderla e l'UP di spesa gli è costato certo meno che ad un privato. Per il resto un 2.0 turbo a benzina "stufa" ogni qualvolta le fai il pieno e sai che i tuoi consumi saranno nell'ordine dei 10 km/l ... che diventano anche 12 o 13 andando come dei vecchietti col cappello ... o scendono a 6/7/8 "scannando" selvaggiamente. Ora qualcuno mi dirà che andando a 70 km/h in 6^ marcia in discesa o in folle è riuscito a percorrerci anche i 18 km/l ... ma tanto NON vi credo! Al di là degli scherzi chi ha tanti soldi si stufa presto di tutto ...
    1 punto
  5. me lo sono sempre chiesto anche io. certo che la prima mini è proprio bella
    1 punto
  6. Concordo con quello che dicono gli altri. D'accordo che un po di rodaggio non gli fa male alla macchina, però anche a non tirarla mai non gli fa bene, sei stai sempre a bassi giri è più facile che si sporchino le sedi delle valvole e con il tempo il motore perde un po delle sue potenzialità. Io ho il kit da 2000 km e non posso che essere contento, la nuova S ha un gran motore ed è proprio oltre i 4500 rpm che da il meglio di sé, dire che oltre i 3000 è piatta é assurdo, passa i 4500 e vedrai come si sente il twinpower. Questo motore ha 300 Nm praticamente costanti per tutto l arco giri motori!! È sempre in coppia. Vedrai che se cominci a tirargli il collo come si deve vedrai che lei ti ripaga dandoti tante emozioni!!
    1 punto
  7. Ivan a te probabilmente non importa essere bannato dal forum, pensa addirittura che tutti gli altri che leggono le tue stupidaggini sarebbero contenti, te lo assicuro, quindi nessuno ti obbliga a scrivere qui se non ti trovi bene, puoi togliere il disturbo quando preferisci e nessuno sentirà la tua mancanza. Inoltre devi sapere che le auto hanno un pedale che si chiama ACCELERATORE, non so se lo hai mai sentito nominare, quel pedale VA PREMUTO, fino in fondo. Secondo te la potenza erogata a 3000 giri è la stessa che viene erogata a 6000? Ah giusto tu non lo sai, perchè se superi i 4000 il motore si rovina... Ma ti rendi conto di che assurdità stai dicendo? Cambia solo il sound? Su un'altra discussione ti lamenti addirittura del fatto che secondo te arrivati a 100 mila km il contakm ripartirà da zero come le auto anni 60, oppure che il portellone posteriore fa rumore quando lo chiudi, e questo la dice lunga... Ma poi cosa ti aspettavi dal kit jcw, che si trasformasse in una lamborghini? Non capisco quale sia il tuo problema
    1 punto
  8. Guarda, secondo me sei tu che non sai sfruttare a pieno le potenzialità del motore forse perché magari sei abituato a guidare in diesel. Il bello del benzina è proprio la possibilità di tirare le marce, il range di giri da utilizzare è ben più ampio di un diesel. Nel caso della s da quello che ho potuto constatare dai 3000 km fin qui percorsi, è che si può tirare fino a 6000 giri, la spinta è bella corposa e ai avverte in maniera evidente in cambio di passo quando l'ago del contagiri supera i 4000 giri Troppo forte. io sono troppo contento anche dell'erogazione che non è così lineare come si dice, provate in tsi e vedete. Il mio consiglio è dunque di imparare a guidarla sul serio
    1 punto
  9. ragazzi attenti alle fatture dei concessionari!!! ho scoperto perche la cifra era cosi alta!!!! hanno caricato 4 ore di manodopera invece di 2!!!! si sono scusati tantissimo ed ora me li ridanno! ciaooooo
    1 punto
  10. mah secondo me la f56 è un mostro di bellezza e di tecnologia, ha fatto decisamente invecchiare le precedenti serie; se parliamo di icone dobbiamo fare riferimento alle mini pre BMW , oggi come oggi invece la F56 ha fatto invecchiare di bruttto tutte le altre precedenti mini BMW.......... la f55 secondo me è cosi' brutta che ha il suo fascino ,la clubman non la prendo neanche in considerazione la Country, invece ha il suo perche' anche se "allarga" il concetto mini, con l'arrivo a breve della nuova e con l'abbraccio del nuovo cruscotto sara' nuovamente al top nelle vendite........ unica preghiere che mi sento di fare alla BMW è BASTA INGRANDIRE LA MINI altrimenti non è piu' mini la f56 è al limite ..................buona serata
    1 punto
  11. Tony questa è tutta per te :D
    1 punto
  12. mini cooper f56 ordinata 22/01/2015 ricevo la telefonata il giorno del mio compleanno ! 25/02/2015
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...