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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 03/04/2015 in tutte le aree

  1. ?!?!?!? Dovevi appuntarlo X quale motivo? Nn sapere come funziona un forum nn penso di reato... Ciao amiciiiii sono Giuliaaa ho 28 anni e sono di torinooooo e voi??? Ok... Presentata.... Ora X la sezione sbagliata nn credo visto che è "di tutto un po'" e quindi forse a questo punto è sbagliato il nome della sezione.... Detto questo grazie comunque X la tua risposta signor moderato...
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  2. Anch' io vado sempre di BluDiesel, quando ho dato un occhiata all' egr ( introno ai 100K) era messa benissimo
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  3. Sto parlando di una r56 del 2008
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  4. Matteo vogliamo infoooooo :D
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  5. beh, è andata, presa la mini one rossa nuova... ringrazio pubblicamente Diaccio per i suoi consigli e Buona Pasqua a tutti :post-8-1120395257:
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  6. È bastato pulire debimetro ed egr. Problema risolto,grazie dei preziosi consigli. PS.per preservare l'egr,ogni quanti km bisogna mettere l'additivo nel gasolio e quale mi consigliate?
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  7. Ivan grazie per avermi messo la pulce nell orecchio :) La pompetta della fte lo spurgo ce lo ha...essendo in plastica pensavo fosse finto e invece... :)
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  8. Se posso darti un consiglio, ti direi di non “attaccarti” troppo a grafici e rullate. Se – come penso – la tua mini è un’auto da usare tutti i giorni, ricerca prima di tutto l’affidabilità. Rivolgiti a persone serie che sappiano quello che fanno e che mappano “in condizioni reali”, controllando con i necessari strumenti (sonde/pirometri) gli effetti delle modifiche. Non badare se alla fine avrai 125 o 130 cv. L’auto deve andare bene. Devi sentirla più potente e carica, senza perdere la regolarità di una mappa originale. Non deve avere “scalini” in erogazione. Non devono accendersi spie. Non devi avere recovery. Deve “sembrare” che sia uscita di fabbrica già così. Poi 5 cv in più o in meno – credimi – è la cosa meno rilevante. PS: dubita in linea di massima dei “maghi del SW”. Un preparatore deve essere prima di tutto un ottimo meccanico, un “esperto dell’hardware” e dubita pure dei modulini o moduletti aggiuntivi. Ogni motore ha una vita a sé. La mappa si fa sulla “tua auto”, non sul tuo “tipo di auto”. In bocca al lupo e facci sapè :)
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  9. è esagerto però anke te ci hai messo del tuo, almeno le posteriori devono essere rosse come segnalazione per gli altri
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  10. Be' non e' il massimo girare con le luci bianche al posteriore.......
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