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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 21/11/2014 in tutte le aree

  1. La cooper d era più una provocazione, so bene che non riuscirei a trattarla da battaglia. Ma forse non riuscirei neanche con le altre. Con certe auto se ne devono avere almeno 2, senò non ne vai a capo (vedi lotus o alcune idrovore). Chiaro che se non puoi averne 2 ne prendi una ,ma se riesci senza troppi sacrifici perchè no?
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  2. quoto il buon gatto! rimuovere l'erg può fare solo bene! e come consiglio sempre..prima mette il lamierino (che lasci comunque un filo aperto il condotto) e poi bloccate tutto da centralina….e dormirete sonni tranquilli! di contro, l'unico effetto negativo è che per riscaldare ci metterà di più la macchina, perché i gas di scarico bollenti non torneranno indietro all'aspirazione ;)
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  3. Ora non voglio denigrare nessuno, ma ribadisco che il diesel ha tanti pregi, ma tra questi non c'è il sound e a queste cilindrate nemmeno le prestazioni.
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  4. Da noi l'auto da tutti i giorni di cui non te ne frega nulla si chiama auto da battaglia :D
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  5. Per carità, ognuno ha i suoi gusti. Io preferisco il benzina per una questione di sound, ma se dovessi fare molti km chiaramente metterei da parte il cuore per il diesel. Anche se la lotta sarebbe dura: una solo diesel bella o un diesel da battaglia e un bel benzina per il divertimento? Probabilmente opterei per la seconda.
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  6. Grazie esattamente le info che cercavo...soprattutto quella riguardo la rumorosità è la regolaz del ritorno al post. Immaginavo fosse inaccessibile.... Avendo già un'altra vettura più track oriented ma che non intendo più usare al Ring forse i B16 sulla Mini sono la mia via...a metà strada tra un Ohlins più "stradale" e i CS più pistaioli.
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  7. ma chiudila da un meccanico generico e risparmi anche Niox!
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  8. Filtro gasolio preso dal ricambista, 27€.. si cambia in cinque minuti.
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