Appena fatta la prova a banco della mia Cooper S... 206 cv e 309 Nm di coppia.. Se riesco, in serata, foto e grafici di confronto con la R56. Erogazione simile ma molto più cattiva sopra i 4000 giri rispetto al precedente modello, le impressioni, a volte, ingannano.
A me sto motore ha sempre dato l'impressione che andasse di più e in modo meno esasperato.. Poi i freddi numeri non li ho mai considerati.
Immaginavo che al banco ne aveva.. Ma non 14..
E preferiresti che ti dicono montano su tutti e poi magari non è vero?
Loro ti dicono che montano sui cerchi che conoscono (i bmw), sugli altri non si prendono responsabilità. Verrei vedere se ti dicono si, te li vendono e poi non vanno bene. Tutti soldi buttati.
Non scherzo affatto, ma a volte mi sembra si prenda ogni pretesto per criticare bmw.
tutto sta a dosare il gas, ma con la jhonny ti viene male non schiacciare il gas a fondo... i km c'entrano poco, magari se ne avesse avuti 2-3 mila ok, ma a 12mila km non cambiera' di molto... io ne ho 30 mila..
giusto Fra!io invece, avevo affiancato alla mini un bel scoterone per tutti i giorni,consumava pochissimo e se lo graffiavano diventava pure più bello ahahah!
anche perché quello fa i 34 in città,mentre invece la mini più di 11-12 nel traffico non son riuscito a farli fare…poi c'è anche tutto un discorso di vistosità e invidia\ignoranza della gente per la quale evito ancora di più di lasciare la mini incustodita in luoghi affollati..ma sto andando OT!
Ma cosa vi aspettate da un concessionario ufficiale? Che vi dica che si può montare tutta la roba di questo mondo? Hanno anche delle regole da rispettare, che non riguardano solo il loro tornaconto.
A volte mi sembra che si abbiano delle pretese assurde.
Questo articolo sembra fatto apposta per creare confusione e disinformazione.
Leggete questo, che si che è utile.
http://www.quattroruote.it/news/aziende/2014/10/20/intestazioni_temporanee_dal_3_novembre_in_vigore_le_nuove_procedure.html
Per comodità posto il link:
http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/patente_carta_di_circolazione_intestatario_3_novembre/notizie/973702.shtml
Se le inventano tutte.
La mia auto è in leasing però a quanto ho capito non dovrei avere problemi visto che il mio nome è riportato sul libretto.
E comunque mi pare di aver capito che non è "retroattiva".