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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 02/09/2014 in tutte le aree

  1. ma 4 pompanti e disco da 350x30?? mazzete oh! ora si ragiona!
    2 punti
  2. ciao a tutti, tanto per fare cosa gradita, vorrei dare alcune dritte sull'uso del sistema di comando dei cancelli elettrici/porte garage che è presente sullo specchietto opzionale. Prima di tutto, assicuratevi che lo specchietto NON sia americano, perchè non compatibile con i cancelli europei. Poi partiamo sull'istallazione retrofit nel caso che, come me, lo abbiate preso successivamente all'acquisto della vettura. prima cosa da chiarire, è facilissimo! staccare le cover del gambo, sono incastrate longitudinalmente. è necessario aiutarsi con un cacciavite da mettere nel bordo di contatto dei due semigusci, occhio che la plastica si segna facilmente. ruotare il gambo dello specchietto in senso antiorario per sganciarlo dalla sede. Va forzato un po' ma tenuto bene per non spaccar niente. attenzione che c'è un connettore che va nello specchietto e che va sganciato appena si è staccato dal supporto. noterete che la vostra macchina ha 4 fili nel connettore mentre lo specchietto con il comando cancello ne ha 5. il filo in più è ovviamente l'alimentazione, che originariamente è sotto chiave. gli altri 4 fili sono per far funzionare il telecomando delle chiusure centralizzate. il filo rosso nel connettore è quello che alimenta la scheda che, per ovvi motivi, deve essere sempre collegata al positivo. a questo punto tagliate un pezzetto di filo elettrico (tipo quello delle casse stereo, lungo solo 4 cm, spelatene le estremità , piegatelo in due ed infilate le estremità nel connettore dello specchietto in modo da connettere il rosso con l'arancione. bloccate il tutto con una fascetta e se volete un pezetto di nastro. a questo punto, collegate il connettore e rimontate il tutto. nel libretto c'è la procedura per associare telecomando originale al comando sullo specchietto. è facile, non ci sono problemi ma tenete conto che non tutte le frequenze vengono coperte. i telecomandi molto vecchi o molto nuovi non rispettano la banda che ha lo specchietto (credo tra i 350MHZ e 450 MHZ). a volte invece è dovuto al fatto che è impostato il paese sbagliato. per verificare il paese impostato, basta pigiare a lungo il tasto 2. comunque, a seguire tutta la procedura della sequenza di programmazione. ·Tenere premuto i pulsanti 1 e 3 finché il LED si spegne (questo resetta la scheda) ·Lasciare andare i due pulsanti ·Ritenere premuti i pulsanti 1 e 3 ·Dopo 1,5 – 2 secondi premere anche brevemente il pulsante 2. ·Il LED lampeggia: 1 x per l’Europa in generale 2 x per la Francia 3 x per l’Inghilterra 4 x per l’Italia ·Eventualmente premere ripetutamente (rilasciando e ripremendo il solo tasto 2), finché il codice nazionale adatto é impostato. Dopo ciascuna pressione del tasto 2, il led lampeggia per confermare la nuova impostazione assunta. ·Rilasciare i tasti ·Per confermare la programmazione si devono premere i pulsanti 1 e 3 finché il LED lampeggia velocemente (NON aspettare finché si spengono, ma rilasciare appena si vede il lampeggio veloce). ·Consiglio la verifica del codice nazionale tenendo premuto il solo tasto 2; il LED lampeggia lentamente per una ventina di volte (circa 40 secondi) poi resta spento qualche secondo quindi lampeggia per il numero di codice programmato come da tabella sopra (poi resta spento). ·Programmare nuovamente i telecomandi secondo la procedura standard. ciao, penso sia tutto
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  3. E il terminale dello step 2 si trova su qualche sito??
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  5. inesattezze, nel modo più assoluto, riguarda tutto un altro compartimento ;)
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  6. Potrà pure prenderci, ma al momento siamo solo nel campi delle ipotesi. Quindi mi pare un discorso un po' prematuro. Soprattutto alla luce del fatto che almeno per un buon 6 mesi la jcw non sarà ancora ordinabile. Prima vediamo cosa realmente avrà e poi si potranno fare le dovuto considerazioni. Che poi è un discorso che si è sempre fatto anche con la r56. Però sappiamo bene quanto jcw e quante s jcw-izzate ci sono in giro.
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  7. l'aero merita e anche tanto.... ma facendo due calcoli tra cooper S e jcw conviene prendere direttamente la jcw e non la cooper S con pacchetto interno/esterno jcw
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  8. Hai ragione...ma da qualche parte bisogna pur cominciare... Non tutti gli agenti delle FDO sono come hai detto...per fortuna esistono ancora persone serie
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  9. La tua storia è a dir poco scandalosa ma non nuova. Si sà come girano i controlli delle FDO ... di norma vengonmo fermati (nell'ordine): - le belle fighe (vanno bene giovincelle ma anche milf/zie/ecc.) a bordo di auto tipo Lancia Y/Mini/500 (allo scopo di scucire il nr. di telefono); - famiglie sfigate a bordo di una SW/SUV; - ragazzi con la macchina ben tenuta e lucida da accecare; - coppie di anziani o anzinao (vedovo/a) a bordo di fiat panda multijet/metano. Queste persone sono (e siamo) gli stronzi che pagano le multe, i bolli, le assicurazioni, ecc. ... vittime di un sistema indegno che spreme come limoni gli automobilisti onesti. Poi ci sono i rumeni/albanesi/drogati/ubriachi di che girano senza assicurazione provocano danni, investo (ed uccidono) pedoni, se ne scappano e nessuno gli fa nulla. Di fronte ad uno Stato ed Istituzioni latitanti ed una classe politica che "magna a 8 ganasce" da 50 anni ... non risolveranno il problema col rilevatore di targhe ... fidatevi! Siamo allo sfascio ... si salvi chi può!
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