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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 04/06/2014 in tutte le aree

  1. chi piu spende meno spende raga...sempre..... e soprattutto non fate installare gli assetti a meccanici comuni che, senza offesa, sono abituati a fare i tagliandi su panda o punto.... rispetto massimo per il meccanico comune, per carità, ma l'installazione di assetti a ghiera va fatta da chi ne capisce ed è esperto nel settore... meglio spendere 100€ in piu per far montare l'assetto da un professionista che lo mette sulle bilance, piuttosto che risparmiare e farlo installare da "tonino mani di fata il meccanico di mio papa"...
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  2. Parla con attila79 che è un utente di questo forum ed è davvero competente.È di Avellino ma lavora con officine convenzionate in tutta Italia. È molto preparato.
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  3. I b14 son molto rigidi e tendono a rompere i gommotti (topmount). Non è niente di preoccupante, o pericoloso, solo che a velocità di parcheggio a volte si sente qualche rumorino. Dipende dai top mount della mini comunque, che son troppo fragili, e non dai B14. Probabilmente dopo un pò di km con qualsiasi altro assetto si ottiene lo stesso risultato. Anche con l'assetto originale dopo tot km i gommotti son da cambiare, quindi non mi sento proprio di imputare il problema alla qualità dei Bilstein (che francamente è ai vertici mondiali) rquanto piuttosto alla qualità del componente scelto da Mini. Lo stesso problema era presente su tutte le BMW, solo che poi la casa madre è intervenuta cambiando il materiale con cui vengono costruiti sti dannati gommotti.. mentre su Mini il materiale è ancora lo stesso. Succo del discorso: non centra se monti Bilstein o altro, prima o poi i gommotti partono.... Bilstein è un prodotto OTTIMO, con materiali migliori rispetto ai kit più economici, con durata e affidabilità ai vertici e che vince premi ogni anno per la qualità dei suoi kit di ammortizzatori.
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  4. Come su tutte le cose secondo me ci sono varie esperienze!
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  5. Concordo con l'amico Austin!è verissimo 1 volta a settimana quando mi dice male…2 volte normalmente! ogni mese una bella ceretta soft ogni due mesi lucidatina leggera ogni 7 mesi lucidatura pesante,protezione cazzutta,pulizia motore e smacchiamento sedili! tutto con le mie manine XD XD ….. son malato lo so..
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  6. Lo so e ci troviamo d'accordo. Ma qualcuno che li spenderà 40.000 euro per una S F.O. ci sarà ... statene sicuri - ed in quel caso sono davvero soldi buttati. Io ragiono "male" - nel senso che svaluto il prezzo delle vetture nuove per avvicinarle al mio budget piuttosto che alla concorrenza - ma reputo, in conisderazione del fatto che una 208 GTI a km zero la trovi sotto i 20.000 euro o anche una fiesta ST (la Clio RS poco sopra questa cifra), il prezzo giusto di una S con qualche bell'accessorio non debba superare i 25/26.000 euro in relazione a prestazioni, telaio, bellezza/immagine del modello e rivendibilità ... tutto ciò che è pagato sopra questa soglia sono soldi regalati alla concessionaria. Posso "concepire" una JCW fino a 30.000 per via dell'esclusività del modello e le consistenti modifiche (motore/freni/ecc.) rispetto ad una S.
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  7. ma che cazz?!!! ahahhaahhahahhhahahahahhahahah :mifune: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120393996: OT Ps ale..eliminata l'idea scarico doppio ;)
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  8. Andrea, mi fai venire una voglia...maledetto!!!
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  9. Il d2 anch io pensavo fosse un assetto di merda...ma in verità non è affatto così, è veramente difficile da regolare ma quando lo regoli bene è una bomba. Io da qualche mese ho abbandonato il b14 causa rumori alle basse velocità, e sono passato al BC racing l'entry level "BR series" tutto su uniball made in UK :), anche questo non è facile da regolare,sopratutto va a "sensore culo" però alla terza regolazione ho trovato il setup ottimale per me, per un utilizzo pista strada, ovviamente non sarà un clubsport ma è davvero un ottimo assetto, ho aspettato a commentare perchè volevo testarlo bene,consigliato!
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  10. va la ciuccia mentine
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  11. Allora, questa discussione è già andata troppo oltre... ma siccome la reputo "potenzialmente" interessante per il momento rimane aperta. 1) il titolo del post se non vi è chiaro cita espressamente "cooper S lci", quindi non capisco perchè tirare in ballo le 175cv per altro con un argomento trito e ritrito... 2) Vi chiedo cortesemente di tornare in topic e parlare solo dell'argomento, possibilmente con dati certi provati e non perchè l'ha provato tizio, caio o perchè lo consiglia il mio prozio che aggiusta gli shuttle. 3) Biagio, te lo scrivo anche qui pubblicamente, visto che per PM forse non capisci, evita di portare OT ogni discussione, evita di citare a supporto delle tue tesi il tuo meccanico onnipotente dalla trapanata facile, e scrivi non in romano ma in italiano (non ce l'ho ne con te ne coi romani, ma: famo, lavorà, dimo, stamo e compagnia, non son bellissimi da sentire in un forum). Al prossimo richiamo partono i punti di avvertimento! Grazie, Simone
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  12. C'è una discussione apposita per i consigli all'acquisto, ti chiedo di continuare su quella. Grazie.
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  13. Eh... Ci ho pensato tanto... Però quei posti in più anche se stretti potrebbero sempre essere utili!! Grazie comunque del consiglio!!
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