Io tendo sempre a fidarmi di più di un team d'ingengneri che han progettato e testato il motore piuttosto che un forum in internet..
Detto questo non credo che le differenze siano tanto rilevanti da assumermi il rischio di rovinare tutto..
Se un motore è stock, l'olio consigliato secondo me va benone.
Io stesso ho provato il motul sulla mia, e andava benissimo! Ma sempre con la gradazione consigliata dalla casa..
Ahahah, fantastica sta discussione!!
secondo te che scarpe metto oggi?chiedo solo a titolo informativo, tanto poi metto quelle che mi sceglie la mamma...
Biagio, non perdere tempo a rispondermi per piacere, fatti una risata o mandami a fare in culo ma non rispondermi, ci sono già troppi tuoi messaggi in questo thread, non so se ne sopporterei altri,ahahah!
Di base si. Concordo. Ma altrimenti che senso avrebbe una vettura come la countryman? Se voglio un "telaio" ed il baricentro basso ... che sono la base per andare forte o cmq avere delle ottime sensazioni di guida non scelgo una countryman. La stessa countryman JCW per quanto sia una vettura riuscita non è paragonabile ad una r 56 JCW e forse nemmeno ad una meno potente r 56 S.
io ho una copper del 2007 con lo stesso problema, il tetto ha cominciato facendo strani rumori in apertura e chiusura, qualche pezzo si era sicuramente spezzato... alla fine ha smesso di aprirsi, proprio non si solleva più...
direi che sei stato fortunato, a me hanno chiesto molto di più
diagnosi: sostituire tutto il telaio del tetto apribile
spesa: 1300 euro