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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 06/05/2014 in tutte le aree

  1. Raga, io dico una cosa: ovvio che se si mette mano pesantemente (per es. togliere l'iniezione diretta e molto molto altro...) si riesce a "levigare" l'erogazione come se fosse un motore "diverso" (non so, un aspirato plurifrazionato piuttosto che un "ibrido" turbo/volumex come la vecchia s4), ma alla fine per chi come noi (almeno in maggioranza) usa la car non solo in pista ma come auto di tutti i giorni ne vale realmente la pena? Io mi sono orientato su un progetto molto più "modesto": valorizzare i punti di forza intrinseci di sto motore, a cominciare da una coppia in basso che nell'uso normale mi da la sensazione di guidare un 4.000 V8 ;) Poi vabbè, non avrò gli allunghi di una Cayman S, ma tant'è... non me la posso permettere. Spero nel futuro ma per adesso mi "godo" la mia modesta r56s
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  2. Quella di Fra invece ha dei gran bassi..dai 3000 ai 5500 fa paura.. Comunque massi siete voi che dovete alzareeeee!!! Se avete degli s dovete pomparli!! La mini di MATTECRA è una s pompata molto e va come le nostre..
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  3. Ciao a tutti. Avrei una domanda da farvi. Possiedo una mini one del '08 e a volte vorrei farmi qualche escursione in bici nei dintorni quindi avevo pensato di prendermi un portabici universale da agganciare nel portellone posteriore. Sono andato in un negozio speciallizato e mi hanno detto che per la mini non è possibile montarlo. Vorrei chiedere a voi se qualcuno lo ha installato e se ha mai avuto qualche problema a riguardo. Spero che mi possiate aiutare. Grazie.
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  4. Mi sono presentato!!! Tornato al problema sono andato dal meccanico del salonista che mi ha venduto il veicolo anche lui proprietario di Cooper S, abbiamo fatto la diagnosi insieme con una specie di tablet è risultato che erano da cambiare le candele (la Mini ha 41 mila km). Ho provato la macchina anche in autostrada non da più nessun segnale. Comunque sto continuando la procedura per far sostituire la pompa in BMW, la cosa che non mi è chiara è come hanno fatto in BMW a fare una diagnosi così lontana da quella del meccanico.
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  5. I b14 hanno solo regolazione in altezza.. Comunque sei un po' in contraddizione.. Prima dici che a te non interessa una cosa mega galattica poi valuti i d2 che hanno un bel po' di regolazioni.. Ci sono mille mila assetti non solo bilstein ma anche kw, st, bc e altri ancora.. Dipende solo dall'uso che ne fai dell'auto.. Mi permetterei di consigliarti un b12 o al limite un 14 o un kw var1 oppure st regolabile solo in altezza
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  6. Bella accelerazione :pilotar:
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  7. ma quanto meno abbiate il buon senso di farle in autostrada queste cazzate.
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  9. ahahah è giustissimo Rubo! XD
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  10. Vi posso dire che dopo aggiornamento ora iphone 5 rifunziona tutto, sul 5s non so dirvi.... Sent from my iPhone using Tapatalk
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  11. pittis. ho fatto tutto. aperto da un lato..e ho visto che il coperchio del pulsantino aveva un aletta rotta..e quindi o era spostata, o non faceva contatto.. ora ho sistemato tutto e richiuso con colla a caldo.,..tutto tornato alla perfezione.. zero spesa...2 minuti di tempo...risparmiati 50€ :D
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  12. Esiste un modo per sapere i km dalla centralina?o solo le ore in cui è stato acceso?
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