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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 11/04/2014 in tutte le aree

  1. [iNIZIO OPINIONE PERSONALE] Comunque a me (e non voglio veramente offendere nessuno con la mia opinione), veramente non piace, ed è cambiato davvero poco nulla nella mia posizione "negativa" nei confronti di questa F56; a partire da più di 6 mesi fa che già giravano le prime foto spia non camuffate. Non mi è piaciuta per niente allora e non mi piace per nulla ora. L'ho provata due volte, passo davanti al concessionario spessissimo e spessissimo mi fermo a cazzeggiare e salirci e guardarla, ma niente, a me non piace (e non piace a nessuno che io conosca di persona). Quello che ho da dire su questa Mini, è che è un grosso avanzamento tecnologico, ma brutta da vedere (sempre IMHO) sia dentro che fuori. Stop. Aggiungo anche altri commenti sempre PERSONALI, ovvero che non condivido, oltre alle scelte estetiche, nemmeno quelle motoristiche. Chiamatemi ignorante, profano, stupido, o quello che volete, ma anche solo il pensiero di: A ) avere tre cilindri o B ) avere un 2.0 mi sta abbastanza sulle palle (specialmente il punto A). Lo dico da persona che in casa ne ha viste passare (compresa la mia attuale) 7 SETTE tra R50, R52, R53 e R56 tra Cooper, One, Cooper S, cabrio in tutte le salse e allestimenti... e la mia opinione è che negli anni si sia passati sempre di più da una macchina seria che si guida come un giocattolo, a un giocattolo che si guida come una macchina seria. [FINE OPINIONE PERSONALE]
    3 punti
  2. Non per fare polemica, ma è il progettista, di certo non ti viene a dire ho fatto una cagata. E' chiaro per lui è riuscito tutto, non può essere altrimenti. Alla fine il design esterno è forse la cosa meglio riuscita (escludendo la parte meccanica) visto i limiti imposti dalle normative.
    2 punti
  3. Per l'opacizzazione mi pare ci sia una discussione sul forum, prova a fare una ricerca.
    1 punto
  4. Cioè il faro di sinistra si autoregola come sempre e il destro no? Se è così un anno fa ho avuto un problema simile, poi alla fine avevo scoperto che c'era un falso contatto. Controlla bene perchè il motorino è compreso col faro stesso, almeno sulla R56 è così, ma penso anche nella R50. Per quanto riguarda l'opacizzazione del vetro del faro forse con una foto è possibile darti un aiuto migliore, il faro comunque si può sempre ripristinare da un buon carrozziere. ;)
    1 punto
  5. Quoto soprattutti i punti A e B. Anche io che odvrei prendere la Cooper i tre cilindri non mi attirano molto. Ed onestamente tutte le volte che la guardo mi rendo conto che mi devo convinvere che i fari posteriori cosi' grandi sono belli lo stesso... E che quel muso prominente tutto sommato non e' cosi' male... ...e poi mi dico... Ma perche' mi devo convincere e non sentire dentro solo il desiderio di possederla? Perche' se vedo passare una Coooper S R56 (magari GBR con tetto bianco) devo esclamare molto spontaneamente... Ma che bella che sei! Perche' devo spendere 25.000€ minimo e non sentirmi convinto per nulla di questo acquisto? ...mentre non ho mai avuto dubbi sulle due precedenti?
    1 punto
  6. Si..infatti il rumore veniva da li! Il meccanico ha smontato e il tendicatena è andato. Domani compro il kit distribuzione completo. Ho un problema però, il precedente pro. Ha cambiato la puleggia -17. Adesso che cinghia monto??? Quella originale è lunga o si può tendere?? So che esiste una cinghia apposita, si trova in BMW?o sapete il codice?? Grazie a tutti
    1 punto
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