Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 18/03/2014 in tutte le aree

  1. ciao a tutti...... sono un felice possessore di una mini cooper chili nera 1.6 benzina!........a dire la verità l'ho presa 15 gg indietro per fare un regalo a mia moglie, ma appena posso la rubo per fare un giro! E' veramente un bel giocattolo!!!
    1 punto
  2. Giusta osservazione Clà... Continuiamo pure su questa che è anche in rilievo, in modo tale che rimanga sempre sotto l'occhio di tutti gli interessati.... /index.php?/topic/19113-prove-potenza-rolling-road-league-r56/page-7">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/19113-prove-potenza-rolling-road-league-r56/page-7
    1 punto
  3. il baffo è + esclusivo del capello alla cippo
    1 punto
  4. Xò raga, siamo sicuri che sia questa la discussione giusta per parlare di rimappa? Il topic è stato aperto per discutere di eventuali problemi di una rimappa su una turbina che presentava già un minimo di gioco... inoltre l'utente che ha aperto il topic non si connette (a quanto vedo) da oltre 10 giorni. Va bene usare il tasto cerca per non duplicare discussioni già aperte. Ma temo che molte delle osservazioni pure interessanti che vengono postate in questo topic possano sfuggire a tutti i potenziali interessati. Chiedo ai mod di indicarci qui il topic in cui si parla di rimappe così ci spostiamo lì e facciamo un servizio migliore per tutti
    1 punto
  5. oggi ho provato una esse full come la mia sd e per sfizio mi sono fatto fare un preventivo...la macchina è fantastica la comprerei anche subito ma alestita come la mia dovrei cacciare fuori altri 11 mila euri...nn li ho e anche se li avessi nn penso che lascerei il mio gioiello...ma ripeto, la trovo fantastica e senza punti deboli e tra un anno con nuovi allestimenti , cerchi kit jcw esterni ecc ne vedremo delle belle...
    1 punto
  6. dai cazz*o ragas!in 5 secondi avete fatto peggio di un attacco by Osama alito fresco! perfavore,fate da bravi o vi mando Motumbo tramite pm! ps motumbo è lui quello che vi mando io però si è cibato per due mesi solo di viagra!e per due mesi ha vissuto in un conteiner chiuso
    1 punto
  7. ...cmq resterei su dati tecnici ed impressioni a culo...che sia esclusiva o no nel mondo dei balocchi e delle cambiali mi interessa doppio zero...quello che mi interessa è che vada forte... E comunque sia sono contento per chi l'ha presa visto che comunque anche se a mio avviso con motore sotto le aspettative è sempre una S... Io se resto in mini la prox prendo una countryman jcw bianca con bonnet nere...
    1 punto
  8. quello che scoccia più che altro è l'inevitabile svalutazione di un gioiellino come l'r56 lci a causa di questo pesce lesso..
    1 punto
  9. Allora oggi approfittando della visita in officina son andat a rivedere la mini! Premetto avevano solo cooper e d in prova ma tac proprio stamattina è arrivata la targa prova per la s quindi l'ho sverginata io aveva 1.5 km era una s full da 38.900 euro hahah colore spettacolare t.grey (il migliore che snellisce un pelo il para anteriore strano) . Allora impressioni : in effetti non è cambiata radicalmente dalla r 56 sembra un restayling pesante, bella in colore t.grey un pelo troppo alta di serie come r56 para ant. strano troppo accentuato ma con colori scuri passabile cerchi anke a detta loro ankora poki ma in aggiornamento con modelli un pelo + sfiziosi . Interni : è una bmw ma in stile mini, cioè non quadrata precisa regolare nelle linee come bmw ma originale confusionaria in stile mini ma con qualità bmw , si nota solo aprendo la portiera e toccando come son rivestiti i pannelli bassi , sedili il miglioramento maggiore belli e sagomati pesantemente , navigatore corona led e sopp. le luci notturne spettacolo tanti colori e non + in sigoli punti ma seguono tutta la portiera, quindi interni molto belli da far l'okkio solo al tachimetro dietro il volante (anke se lo preferivo intorno al navigatore). Prova : dicendo che aveva 1 km quindi era un po legata come prestazioni molto simile se non uguale alla vekkia s cambia l'erogazione essendo un 2.0mila quindi non con il collo tirato ha un erogazione + fluida e tranquilla rispetto alla vecchi molto tirata nel 1,6 quindi cattiva e rozza fin dal basso, allunga bene rumori interni e anke rotolamento e fruscii molto diminuti come tenuta uguale alla vekkia a una prima impressione. finale preventivo da 34 mila euro ahah senza esagrare ma con gli accessori giusti cioè navi , xeno , cerch 17 e i due pacchetti interni per avere gli accessori base come computer di bordo. Nel complesso l'auto non è male vedremo se ci si fa l'okkio al para anteriore , e chiudo ripetendo che spettacolo il grigio t.grey sarà quello che va per la maggiore
    1 punto
  10. provata ieri la Cooper D. L'impatto visivo è sicuramente positivo, soprattutto se messe a confronto l'una vicino all'altra. La mia R56 sembrava meno massiccia e più datata. Il concessionario mi avvisa subito che è meno Mini e più Bmw tant'è che condivide alcune caratteristiche della nuova Serie 1, come i passaruota "tagliati" e il telaio che sarà quello ufficiale della futura Serie 1. Prima nota dolente, le maniglie delle porte. Addio ai "grilletti" tipici della Mini, ora la maniglia fuoriesce dalla porta come tutte le altre auto. La posizione di guida mi è sembrata molto bassa, troppo direi, non vedevo il cofano e la sensazione di "puntare" la strada si è un po' persa. Altra nota dolente, anzi due: i comandi degli alzacristalli sulle porte e le bocchette dell'aria rettangolari centrali. Sono rimaste rotonde solo quelle laterali. Gli interni sono massicci e ben curati, meno essenziali rispetto alle precedente versione. La sensazione è che abbiano fatto un mush-up tra la Mini e la serie 1 a mio avviso poco riuscito. C'è troppa roba, ed il cerchio a led multifunzione intorno alla console centrale è un po' ridicolo e scomodo da "leggere" a mio avviso. Cmq è un optional. Il contachilometri non è più al centro ma questo credo lo sappiano ormai tutti qui. Il motore tira abbastanza, meno pastoso del mio PSA, più "leggero" e silenzioso, ma quando lo si tira un po' si avverte la sensazione da 3 cilindri, almeno io l'ho avvertita. La frizione è una piuma, pure troppo, per il resto ho fatto solo un giro di pochi minuti, non ho riscontrato grosse differenze salvo un'ottima insonorizzazione dell'abitacolo che mi ha fatto sicuramente piacere. Sono sceso deluso, più dai piccoli particolari che hanno snaturato un'auto che proprio per quei particolari si differenziava dalle altre. Per il resto ci faremo l'abitudine. Ultima nota dolente, il prezzo. La versione che ho provato costava 28.000 euro. Capisco gli accessori, ma mi sembra decisamente eccessivo, sopratutto per un 3 cilindri Diesel. That's it!
    1 punto
  11. Raduno bellissimo quello di ieri. Tutti insieme per festeggiare il compleanno del minista dimitry
    1 punto
  12. Ultimamente Renault oltre al vecchio 1461 cc. 109/110 cv montato su Nissan Qashqai, Dacia Duster, Classe A180 cdi (non ci credete? Controllate!) sta effettivamente già da anni "spingendo" su motori diesel piccoli ma performanti. Attenzione però (non lo dico io ma le stesse officine e meccanici Renault) i primi 1.6 dci 131 cv avevano bei "problemini" e la stessa cosa ha afflitto anni prima il 1.5 109 cv. I numeri che tu dici sono anche sensazionali ... di fatto è potente come e più un 2.0 tdi "medio" (l'A3 ha 150 cv - idem per il nuovo 2.0 della Giulietta) ... ma che affidabiltà avrà? Non è una scicocchezza perchè - specie oggi - chi sceglie diesel lo fa x percorrere tanti km e desidera una vettura affidabile e non una "cliente" delle officine.
    1 punto
  13. Luce assurda..fanno paura!
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...