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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 30/10/2012 in tutte le aree

  1. il pacchetto 250 ti assicura due tangliandi , non ricordo se il liquido freni è compreso o no in questo pacchetto ma se non sbaglio no! cmq sia al primo tagliando d solito : controllo livelli olio motore filtro olio olio dei freni poi se c'è da fare altro te lo diranno loro in piena onestà
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  2. Le gomme sono comunque buone, peccato siano RF. Personalmente, avevo i bilstein B12 sulla R53 e li ho ripresi sulla R56. Secondo me sono un ottimo compromesso per un uso stradale, molto più rigidi degli originali ma assorbono bene le sconnessioni. Ciò permette di avere un assetto vivibile e di avere trazione anche sullo sconnesso, e ciò è un grosso vantaggio viste le condizioni delle nostre strade. L'abbassamento è limitato a 3 cm scarsi, ciò fa solo bene al posteriore perchè abbassandola aumenta tanto il camber posteriore (ed è un male). Se non vuoi fare immediatamente, la spesa dell'assetto, ti consiglio di far controllare almeno la convergenza. Dietro apri fino a +1 o anche 0, davanti apri a 0 o -1. Poi gioca con le pressioni delle gomme cambiando a step di 0,05 o 0,1 bar massimo. Dietro le tengo sempre un po' più gonfie di 0,1 bar per farla scivolare di più.
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  3. Ho deciso...metto freni mini connected ( che picio che nn l ho messo subito, ho messo tutto tranne quello!!!) e qualche pezzo in carbonio...
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  4. La vita è troppo breve per guidare una golf.....
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  5. Anch io trovo esagerato il prezzo...metti altre 100 euro per montarli...però li vedo benissimo assieme all impianto frenante...vedremo dai...
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  6. ragazzi segnalo l uscita del nuovo LG nexus 4! da come ne parlano sul web le caratteristiche sono ottime! migliori di iphone 5! il prezzo è sulle 350 euro il 16 gb!
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  7. Vengo anche ioooo :) grazie expo92 per la segnalazione dell'evento :)
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  8. Per chi non ama gli automatici.
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  9. Ciao, purtroppo questo è il grosso difetto della mini; le regolazioni di fabbrica sono volte a renderla molto sicura per un utilizzo ampio a discapito di chi vuole un mezzo con un assetto preciso e reattivo. Una serie di interventi, però, sono in grado di cambiare in modo sensibile questo comportamento: Pneumatici: da evitare tassativamente le Run Flat, su una trazione anteriore come la MINI, è fondamentale avere delle gomme di ottima qualità con molto grip. Assetto: ammortizzatori e molle con tarature più sportive sono necessari per contenere il rollio ed avere maggior trazione all'anteriore. Gli ammortizzatori di serie spesso vanno in crisi sullo sconnesso, saltellando e facendo perdere aderenza alle ruote. Angoli: gli angoli di convergenza e camber di serie sono votati ad avere un assetto molto sottosterzante, vanno rivisti completamente, aprendo sia dietro che davanti, aumentando il camber ant. e diminuendo il post. Il camber è regolabile solo acquistando braccetti e piastre camber after-market. L'assetto della tua mini, visto il kilometraggio inizia sicuramente a dare segni di stanchezza, sarebbe quindi consigliabile sostituire ammortizzatori e molle, rivedendo almeno gli angoli di convergenza. Che pneumatici monti?
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  10. ma perchè non dovrebbero stare bene sulla tua MINI ? cosa ha di diverso dalle altre MINI ? se puoi prendili e ti dimenticherai di aver la panca posteriore.........
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  11. La 120D è più veloce, gli da quasi un secondo su lo 0-100, e questa la dice lunga sul motore (vecchio) Alfa, considera anche che la nuova serie 1 BMW non è proprio snella, quindi stravince a motore.. ma sull'estetica non c'è paragone, la Giulietta è molto più elegante, bella.. un'Alfa riuscita, niente da dire.. Mentre per fare bella una serie 1 sei costretto a mettere i cerchi 18", assetto sportivo e la mascherina cromata.. mmm quanto ci vuole? 35mila euro? infatti di serie 1 nuove in giro non se ne vedono, molto meglio la vecchia.. che è più snella e sportiva.. Ma qualcuno di voi ha visto le decine di serie 1 parcheggiate fuori dai conce con i cerchi del 16"?? sembra un camion con le ruote di un Ape.... ma come si faaaa
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  12. Amici, io vado fuori per il ponte... purtroppo (o per fortuna) mi ero già organizzato quando ho saputo dell'evento. Fatevi una bella skannata anche alla faccia mia e divertitevi. Sarà per la prossima :chinchin:
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  13. Mariano, con tutta l'attenzione del mondo che ci ho potuto mettere non sono riuscito a fare un lavoro omogeneo... ...ma a quanto pare la bomboletta andava scaldata prima dell'utilizzo ma io non sapendo questa cosa non l'ho fatto... poi la verità è che ci sono state un insieme di cose che mi hanno fatto dare un parere negativo: 1 attesa di un mese per poter comprare il prodotto 2 costo esagerato per pochi ml di plastica spray 3 no vale quello che costa 4 è poroso e quindi secondo me assorbe lo sporco ed è difficile da pulire parere assolutamente personale e forse unico visto che la maggior parte di chi lo ha provato ha espresso ottimi giudizi... quindi non prendere per buone le mie parole...la cosa migliore è comprarlo e provarlo per dare un giudizio esatto! segui comunque i consigli di altri utenti che lo hanno utilizzato correttamente..come Vail per esempio...
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  14. max ma te la smetti di continuare a cambiare pezzi ormai hai una certa eta!! ahaahahah max ma cosa montano i cerchi termiche!
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  15. alla fine ho dovuto cambiare browser per caricare le foto...sinceramente son un pò deluso,se io vorrei usare explorer non vedo il perchè non possa usarlo...anche per quanto riguarda la storia della firma bisogna aumentar la dimensione è davvero troppo piccola!
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  16. 1 - stoccare la bomboletta capovolta in casa e vicino ai caloriferi se accesi 2 - max tre spruzzate da 5 sec ognuna max e poi giù a sbatterle pesantemente per poi riprocedere (abbiam passato tutti periodi senza morosa quindi non ditemi che fate fatica ahahahah) Dopo un po che spruzzate avrete il dito indolenzito e non sarete più precisi nel molare o schiacciare ed è in questi momenti in cui dai "mezzo gas" che si formano la maggior parte di goccioline ;) quindi anche qui se vi formicola il dito approfittatene x agitar qualche secondo la bomboletta ad ogni modo la maggior parte delle gocce si tirano
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  17. tutti hanno comprato il plasti dip...hanno plastdippato di tutto, cornici fari, listelli, faretti, tappi, macchina intera, mutande, calzini...ora che serve a me, per annerire una stupida cromatura, il plasti dip finisce...ma ecco che dopo un mese torna disponibile, sono pronto per comprarlo e taaaaaaac..sito in manutenzione... ma vaff.... hahhahha
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  18. kry bergamasco giusto e qualche spruzzata di lombrdo e milanes!! RAgazzi è la lingua dei lavoratori del motore dell'italia, io li amo quando incontro in autogrill operai muratori bergamaschi ti spacchi troppo e ti fai le risate, grande la bergamo che lavoro
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