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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 23/06/2012 in tutte le aree

  1. E la lista aumenta... : 1. Benecooper +1 2. MINId 3. Clabat 4. Sese+1 5. 603Capano +1 6. Marcooper81 7. Cooper d 8. Bieffe 9. Expo92+ (2 sconosciuti ) 10.Beltry84+1 11.Antonio82+1 12.Pasquale s 13.Giovanni Amodio 14.Christian Di Cori 15.Daniele87+1 16.Alessandro Pecorari 17.PeterSnow+1 18.ste85+1 19.LeoneCabrio+1 20. ivan+1 21.Wario87 +1 22.Marco27 23.mpnessuno+2 24.Luca Manfredi Fiorillo 25.Smoker+1 26.PacoPower+1 27.Miniold 28.Miold+1 29.Miniold 30.Miniold+2 31.AndrewMini 32.luca +1 (amico ivan ) 33.Tommaso20 34.Grisù 80 + 1 35.Salvatore Amorosa + 1 36.amico di PeterSnow + 1 37.BIAGIO
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  2. Infatti è così: se, come nel caso della mini, il codice è V, significa che puoi montare gomme con codice V o superiore (quindi a maggior ragione le W). I guai nascono se monti una gomma con un codice inferiore.. Ma montare una gomma con codice inferiore è qualcosa che non porta nessun tipo di vantaggio, quindi.. ;) Ma sì, essendo 35€ la differenza sul totale, monta le W e stai tranquillo al 200% ;)
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  3. lascia perdere... è vero che la cooperD con tutti quei kilometri non ha quasi più mercato, ma le boxer del 2000 stanno fuori mercato da un pezzo! considera che se la compri non la rivenderai MAI e te lo dimostra il fatto che oggi pur di venderla ti ci danno i soldi sopra e pagano pure il passaggio! figurati tra qualche anno, te ne liberi solo se la regali. certo, se sei un amatore porsche e la vuoi a tutti i costi, allora prendila, ma deve essere proprio amore! per quanto riguarda le spese beh, direi che tu macini kilometri se in 5 anni ne hai fatti 120.000 e la boxster non è proprio da usare tutti i giorni... se ci cammini tanto, oltre al consumo che non è così basso come alcuni voerrebbero far credere, c'è l'usura di tutta l'auto. insomma, troppo vecchia e troppo costosa da mantenere secondo me te ne penti il bollo ti raddoppia perchè passi da 110 a 220cv p.s. mi sorprende che Robson non ti abbia fatto notare che se ti compri una porsche di sicuro ti ferma la finanza e ti fa un controllo! ahah
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  4. lascia perdere...tu fai un debito... poi ormai la boxter di quegli anni è bruttina!!!
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  5. Mi pare che l'hanno fatto su discovery, no? Comunque si, se non sbaglio diciamo che quelli che hanno fatto il documentario erano americani, per cui ovvio che danno le notizie "americane".. Certo che so proprio strani stì americani: hanno la mania dell'extra large, e poi le unità di misura che rimpiccioliscono le cose! ahahah :post-8-1120395108:
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  6. Ciao a tutti. Dato che in molti mi hanno chiesto qualche informazione e un aiuto sui passaggi da fare per questo tipo di lavoro, ho deciso di postare un tutorial senza fotografie purtroppo, che sia comunque accessibile a tutti e magari ben spiegato!! Se serve che entri meglio nei dettagli per un passaggio mandatemi un pm che è piu facile per me gestirli e poi modifico qua in modo che sia piu chiaro!! ;) Il materiale che serve di sicuro è: Chiave inglese da 10 o 12 (serve per smontare i fari) Chiave torx da 20 (serve per smontare alcuni pezzi nel faro) Giornali (per evitare di sporcare il terreno in cui spruzzi e per coprire parti del faro) Scotch di carta (per coprire la parabola che DEVE rimanere cromata) Primer spray (da spruzzare e lasciar asciugare prima di mettere la vernice) Vernice nera ad alte temperature spray (purtroppo è solo opaca) Phon per capelli (per asciugare la vernice piu velocemente e nel caso sciogliere il mastice delle gemme) Forno (a 60° per far sciogliere il mastice piu velocemente e staccare la gemma facilmente...ma sinceramente io non l'ho mai fatto cosi e non saprei se farlo!!!) Tanta pazienza e magari un paio di amici. Nel caso si voglia fare un lavoro ancora piu preciso serve la carta vetrata per togliere la cromatura nei punti in cui vuoi verniciare, ma dato che non è un punto che viene toccato spesso, a mio parere, non è necessario! (io non l'ho usata e sono perfetti) Per il tempo beh, ce ne vuole tanto....5 ore almeno!! purtroppo è bella lunga dato che bisogna dare 4 passate in tutto di spray vari...e farli asciugare. Lo sbattimento piu grande è di sicuro però togliere le gemme!!! Il procedimento è molto semplice! 1. Stacchiamo i connettori dei fari e poi i fari 2. Togliamo le lampadine degli anabb/abb (va fatto subito senno poi lo si scorda ahahaha) 3. Scaldiamo il contorno della gemma (come si decide di farlo) e togli la gemma...questo procedimento è uno dei piu lunghi....e non è proprio immediato!! (va fatto in due...è molto meglio) 4. Con il cacciavite torx togliamo il pezzo rimasto sulla gemma (4 viti) che sarà anch'esso da verniciare 5. Ricopriamo la parabola (e qualunque pezzo non si voglia verniciare di nero come il vetrino della freccia) con lo scotch di carta (anche questo passaggio è lungo perche ci vuole un minimo di precisione) 6. Con i giornali copriamo la parte gia nera dietro al faro (dove vi è anche il motorino) per non sporcarlo inutilmente, anche se poi sarà invisibile 7. Ora si inizia a spruzzare: prima una mano di primer, spruzzi veloci e decisi...bisogna ricoprire tutto...aspetti 5 minuti che si asciughi da solo e poi inizi ad asciugarlo con il phon al massimo del calore (meglio se è un phon professionale) 8. Quando il primer è asciutto, prima mano di vernice a spruzzi veloci...NON SI DEVE ricoprire tutto, ma bisogna solo sporcare il faro e poi si asciuga come con il primer 9. Seconda mano di vernice, questa volta va ricoperto tutto...e poi si asciuga 10. Terza e ultima mano di vernice, va ricoperto bene bene tutto accertandoti di non aver fatto errori e si asciuga sempre nello stesso modo!!! 11. Finito questo passaggio vi consiglio di farvi un bel panino e far asciugare da solo ancora un po che non si sa mai....e poi si toglie lo scotch e richiudiamo tutto!! Chiaramente per rimettere la gemma va scaldato di nuovo il mastice 12. Quando hai richiuso tutto dovremo rimontare i fari....neanche questo lavoro è immediato, nel senso che bisognerà posizionarli precisi in modo che quando chiudi il cofano il cofano stesso non sbatta contro i fari! È importante in questo passaggio stare li un pochino a calibrarli facendo delle prove!!! Ed invine colleghiamo i connettori!!! FINE Spero di essere stato abbastanza esaustivo!!! BUON LAVORO!!!
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  7. Una porsche di 12 anni 3200 benzina? Hai idea di quanto di consuma / quanto ti costa se si rompe qualcosa? Senza contare l` imagine, che secondo me su macchine cosi diciamo estremamente status symbol e` da prendere in considerazione (ma li e` un opinione tua). Tieniti la cooperozza e prenditi una MX5 per andare in pista il weekend!!!
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  8. Il kit jcw 200cv per la mia Cooper s roadster 184cv e'appena arrivato in conce.. Sono andato a vederlo... Ovviamente... e lunedì me lo montano... Rispetto a quello che avevo montato sulla s di prima che la portava a 192cv mi e'sembrato che i terminali sono piu'grossi e poi questo comprende anche il tubo che collega l'airbox con il turbo anke questo molto piu'grosso Dell originale e liscio come quello della jcw factory... X il resto comprende Airbox jcw, collettori,scarico,e il software x la centralina .....lunedì pome vi dirò com e'diventata....
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  9. beh va cambiato tutto il motore e forse i colli e il turbo......forse per security anche il radiatore e l'intercooler....e l'aspirazione....e magari anche il sedere ahahah però effettivamente non saresti a norma poi che il numero di motore non sarebbe piu lo stesso segnato sulla carta di circolazione...... se lo fai mi regali il motore 175???
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  10. La mia Mini è la mia vita! Per lei farei qualunque cosa se avessi abbastanza soldi! Anche alla mia ragazza ho detto che amo più la Mini che lei e ha risposto "lo sapevo già <_< ". La amo perchè mi basta guidarla per essere felice, anche godendo dei piccoli difetti che ha. E' bellissimo godersi questa macchina sia in rettilineo (per quante sensazioni può dare una D) ma soprattutto in curva, mettere la mano sul cambio e trovare il momento giusto per cambiare marcia... La Mini è una macchina da conoscere e da amare, quando la si conosce bene si apprezza ogni minina cosa, non sarà perfetta e non sarà mai ai livelli di altre auto, ma non la cambierei mai con altre semplicemente perchè la sto facendo proprio come piace a me ed è diversa da qualunque altra! Anch'io all'inizio ero uno che dava solo gas per spingerla il più possibile, ma ora che la conosco ho scoperto molto altro...
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  11. Vorrei fare i complimenti a chi ha creato questo forum...ha un'interfaccia stupenda è facilissimo nell uso e ha delle chicche che altri nn hanno tipo l aggiornamento di stato la visualizzazione dei messaggi recenti per ogni tipo di ricerca...complimenti è da oggi che sono connesso ho letto di tutto
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