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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 03/04/2012 in tutte le aree
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Dai che riusciremo finalmente ad organizzare come fanno al nord...questo è solo l'inizio di una lunga serie3 punti
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Comunque ci saranno altri ministi che non aggiungo alla lista .... faranno solo il "giro turistico" senza venire all'agriturismo :comer:2 punti
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con tutto il rispetto per la D che è un gran bel mezzo, se stai sui 10000 km all'anno vai di S e nn ci pensare due volte!!! tutti i km in piu che farai, o i soldi in piu che ci spenderai dietro per la benzina, li vai a pareggiare con la goduria che ti da una mini cooper S!!! quando apri godi come un riccio!!! vedrai che ogni litro in piu speso in benzina varrà un sorriso o un'emozione che solo una S ti sa dare!!!!..ragazzi, si vive una volta sola!!!!2 punti
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Se fate una cosa del genere vi uccido. L'olio non va aspirato va fatto colare dalla coppa cosi va fuori tutto il letame che ce nel fondo2 punti
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Ciao a tutti! Mi presento. Sono Diego e sono entrato nel mondo Mini da circa un mesetto :) Ho comprato una Mini R50 British Green di cui vado molto fiero e ogni giorno che passa me ne innamoro sempre più. Sono felice di entrare a far parte di questo forum perchè a quanto vedo c'è veramente tanto da imparare. Spero di poter assimilare più nozioni possibili e di, in qualche modo, dare anche qualche aiuto. Oltre ad augurarvi una buona giornata non so cosa altro dire. Saluti Diego1 punto
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Ragazzi non la vedo dura far andare una CooperD più forte di una SD (stock)...non dimenticatevi che mappando si ottengono dei miglioramenti incredibili e soprattutto modificando la turbina di serie...oggi pomeriggio ho scritto nel delirio che ieri sera sono stato a ritirare una 159 rimappata da un preparatore con le "p***e" e vi posso assicurare che di sola rimappa ha guadagnato 25 cv precisi precisi ed è diventata un missile terra aria...rispetto all'originale è completamente un'altra macchina,quindi credo che una CooperD con modifiche mirate e accorgimenti particolari,potrebbe dare del filo da torcere perfino a delle S,parlo di S stock ovviamente,perchè il discorso per le S elaborate,e le SD (sempre elaborate ) è analogo a quello per la D. Ovviamente rimappando queste ultime si avrebbero prestazioni simili al Jcw e rimappando la Jcw si avrebbe il top ecc! Resta il fatto però,e quì quoto in pieno Filips che non ha senso elaborare una CooperD in modo così estremo da farle percorrere in media tra i 10 e 14 km/l,quando la peculiarità di quest'ultima è proprio il consumo irrisorio e l'affidabilità. Non nego che io sono tentato nell'elaborare la mia D e lo farò...ma mirerò a delle modifiche che non mi facciano decollare il consumo in maniera così spropositata,ovviamente immutando il mio stile di guida! Ultima considerazione e poi da parte mia chiudo l'of topic: ho guidato una golf ed una A3 2.0 tdi 140 cv,devo dire che per i cavalli che hanno sono auto "prestazionali" però hanno un consumo medio se pestate a dovere che oscilla tra il 12 e il 14 al litro. Valutando che pur essendo prestazionale,una 2.0 TDI 140 cv non lo è come una cooper SD e considerando che le prestazioni di beltry84 sono di tutto rispetto,credo che una media tra il 10 e il 14 al litro non è un consumo eccessivo per quei cv. D'altronde la cooper pur non avendo quelle prestazioni fa i 10 al litro XD In ogni caso,elaborare sia un diesel che un benzina è sempre da e sono sicuro che se Rasoiokia prenderà una S prima o poi rimapperà anche quella :D1 punto
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Non c'e' problema... La macchina ha fatto un po' di lavori di turbina... Ma considera che e' quella stock... Centralina mappata su misura... E qualche altro piccolo accorgimento... Cmq se chiedi a paco e gli altri che mi conoscono hanno vito di che cosa e' capace ! Ti dico solo che in programma ho da fare fap, intercooler, (ovviamente altra rimappa) centrale e scarico... Cmq se il 29 ci sarai al raduno ti faccio vedere... Non andra' mai come una s... Non c' e' alcun dubbio... Ma calcola che pesa meno di una sd... A parita' di coppia...1 punto
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Ciao a tutti! É un piacere far parte di questo forum! Sono di Vercelli, fresco di pochi giorni come Minista, fiero possessore di una Cooper D, e devo dire che é un amore travolgente! Per dodici anni mi sono divertito su un'Alfa Romeo, e proprio perchè quando guido voglio emozionarmi, ho abbracciato questa meravigliosa icona British! Ora inizierò una lunga scelta degli accessori postmontaggio, per renderla ancora più accattivante! :) La mia bambina é rossa, con tettuccio apribile bianco, pacchetti JCW e Mandarin, e non posso fare a meno di sorridere ogni volta che la guardo! Guidarla, poi, é una sensazione estatica! Mi sono innamorato!1 punto
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Nonsense, come quasi ogni cosa e` possibile ma dovresti fare una serie di modifiche sostanziali, costose e complesse (e se hai il cambio delle pre rest la rottura sarebbe pressoche` garantita) per poi circolare con un mezzo da prigione. Vendila, aggiungi una piccolissima frazione di quello che ti costerebbe la modifica da te anzidetta e comprati una S R53 e via ;)1 punto
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1.MINId 2.marcooper81 3.D-Kaine 4.LuigiCooper+1 5.mini84 6.liubarosh 7.clabat 8.PacoPower 9.Kaiman S 10.Pasquale S +1 11. Benecooper +1 12. Sese 13. cooper d 14.Giovanni Amodio 15.Marco 27 16.Artom Viglione 17.beltry84 +1 18.Stefano Di Nicola +1 19.Mario Ciaraldi Navigatore aggiunto :D hahahah1 punto
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marco sabato ho parlato con fancesco (one D nera con thunder antracite) mi ha detto che gli piacerebbe molto e che mi fa sapere il prima possibile.. in oltre un altro caro amico, cooper r50 rossa/tetto bianco, mi ha detto che ci sarà sicuramente salvo impegni imprevisti..mi fa sapere comunque meglio il prima possibile! aumenta aumenta!!!1 punto
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1.MINId 2.marcooper81 3.D-Kaine 4.LuigiCooper 5.mini84 6.liubarosh 7.clabat 8.PacoPower 9.Kaiman S 10.Pasquale S +1 11. Benecooper +1 12. Sese 13. cooper d 14.Giovanni Amodio 15.Marco 27 16.Artom Viglione 17.beltry84 +1 18.Stefano Di Nicola +1 19.Mario Ciaraldi ..e la lista aumenta :yahoo: :yahoo:1 punto
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Eccoci! Ci sono anche io piu' giulia! Chi mi aggiunge? Sent from my iPad using Tapatalk HD1 punto
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io 1 anno fa ho fatto presa d'aria cofano , contorni fari / stop e listelli, e sono ancora li perfetti poi quest inverno ho fatto i 16" invernali, e con tutta la neve che hanno preso sono perfetti. quindi ho fatto anche i 17" estivi ;)1 punto
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prendi le JCW e dormi tranquillo... secondo me sono il miglior compromesso se non si cerca l'assetto estremo da pista! con una barra dietro troppo grossa di diametro si irrigidisce molto il posteriore, i cambi di carico e tutto il resto saranno molto più repentini!1 punto
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Benvenuto brianzolo! :yahoo: Tieni d'occhio la sezione serata milanesi da non perdere () organizziamo spesso pizzate a Monza e nell'hinterland milanese.1 punto
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io ho la barra dell'alta da 22 e se sul bagnato fai il pirla è un attimo a girarsi...1 punto
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Ma qui nessuno sta chiedendo quale è meglio delle due! Lo sappiamo tutti che la D è un gran mezzo! Ma una persona che fa 10 mila Km all'anno può benissimo gestirsi una S senza troppi problemi...1 punto
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anche da me le HK 120 montate...le stra consiglio..non è vero sulla resa le monto da 10 000 km e sicuramente le RImontero' al prossimo cambio gomme!1 punto
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metti un bel assetto regolabile e risolvi il problema oppure se vuoi risparmiare lascia a casa i 3 sfigati e viaggia solo con una bella faiga a fianco e poi ti toccheranno i parafanghi solo da fermo hahahahaha :yahoo:1 punto
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E' un problema molto noto, anzi lo vissuto io in prima persona, ho dovuto perfino togliere 800€ di assetto per questo problema, stavo per rovinare le gomme, in pratica affidati ad un buon carrozziere con una pazienza da santo o anche tu stesso e comincia a limare i passaruota da dentro ;)1 punto