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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 05/02/2012 in tutte le aree
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Eccoci alla chiusura delle iscrizioni praticamente..... vi presento i ben 63 soci per il 2012.... se dovessero esserci errori nei nomi o avete pagato eppur non comparite mandatemi un pm.... 1 Matte 6464 Matteo Finoli 2 Maxcato Massimiliano Catalano 3 Ised23 Roberto De Simone 4 Oscass 68 Oscar Antognazza 5 Il Generale Andrea Carù 6 Mr Tarox Pierpaolo Giardina 7 IronQQ Emanuele Cuccu 8 Monda1988 Antonio Mondaini 9 Acsteve427 Stefano Gualteroni 10 Doc Benedetto Battaglia 11 Ferro84 Davide Ferrero 12 srepooc Gianluca Reali 13 Kry90 Cristian Midali 14 minifede Federico Francini 15 johnny Simone Lanzetti 16 mini jcw Elmer Noris 17 mai.al.M INImo Giacomo Folegatti 18 cooper 80 Salvatoreangelo Desogus 19 Stellanera Andrea Toffano 20 giannino Gianni Prati 21 MINId Davide Ruscito 22 *Giu* Giuseppe Scarpello 23 marcomini Marco Fraschetti 24 PsykoMini Gabriele D'Ercole 25 lore Lorenzo Cappellini 26 Commando Stefano Lenci 27 Cippy Andrea Citterio 28 dandyS Alex Fabbri 29 sese Sergio Di Lazzaro 30 Mattoe Bellon Matteo Bellon 31 MCooperD Ilario Favaro 32 liubarosh Luca Barone 33 ildiosonoio Francesco Battista 34 Gio T. Giovanni Tramutoli 35 Andras SCS Andrea Barbera 36 Nòo Nicolò Orsi 37 ManuCC Emanuele D'Ercole 38 IL BURA Stefano Buratti 39 mini89 Edoardo Pini 40 Ale211jcw Alessandro Fanfani 41 senlouis Matteo Rittano 42 Dany88 Daniele Baratelli 43 Paso Marco Pasini 44 DeDo_JCW Matteo Dedonato 45 Alessandro Sisti Alessandro Sisti 46 Cesare Finoli 47 Abe Alberto Vaccari 48 Erry Enrico Tiberi 49 AlbyMini Alberto Caruso 50 mikeleyoyo Michele Malossi 51 Adrenalina Tommaso Locatelli 52 Teozzz Matteo Tonelli 53 PacoPower Lorenzo Pini 54 Pablo Paolo Scioni 55 il bar ag Lorenzo Baraggioni 56 LesMini Pierpaolo Ghezzi 57 Ste & Stefy Stefano Pellicciari 58 MiNi DRiVeR #3 Rocco Resciniti 59 Bieffe Francesco Bucciano 60 Berto Andrea Bertoglio 61 AndreaMiniStyle Andrea Giussani 62 ivan! Ivan Porfiri 63 Born_to_be_mini Valentina Broggio 64 Zagarà Ezio Intravaia 65 Ronda 10 Mirko Rondanin 66 cri89 Cristian Moioli 67 Ghigo Marco Spano 68 Thirdeye Daniele Spada 69 Marcooper81 Marco Roefaro 70 mini bull Daniele Cottignoli SE VI RITROVATE NELL'ELENCO ED E' GIUSTO NON COMMENTATE MA METTETE MI PIACE A QUESTO POST2 punti
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Finalmente una presentazione seria!! Benvenuto e spero tu possa trovarti bene in questa grande famiglia!2 punti
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Ciao a tutti, mi presento, sono Luca, ho 27 anni, nella vita studio Ingegneria e dopo aver vissuto diversi anni a Parma, sono tornato nel mio luogo di nascita, cioè Trapani. Sin da piccolo mi sono ammalato di una passione per tutto ciò che ha un motore, da lì il mio cuore si è diviso tra auto e moto. Dopo diversi anni di permanenza su altri forum (magari qualcuno di voi già mi conosce, avendo sempre lo stesso nick) ho deciso di iscrivermi anche in questo. Condivido con tutti voi questa grande passione (o malattia) per la Mini. Sono alla seconda Mini, il primo amore è stata una Cooper r50 liquid yellow rest che mi ha avvicinato a questo mondo, mi ha accompagnato per 6 anni, 80000km circa, tanti € di modifiche, diversi raduni e mi ha fatto conoscere tanta gente con la mia stessa passione. Da aprile sono diventato proprietario di una fantastica Cooper S r56 LCI Eclipse Grey, tetto nero, sport stripes, con qualche paccheto optional e tetto apribile...ovviamente sempre in continuo upgrade ;) Beh, non vorrei essermi dilungato troppo, spero di trovarmi bene in questo forum, un saluto dalla ridente Sicilia Lamps Suomytp1 punto
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ciao a tutti! mi ero presentato un pò di tempo fa sopratutto quando ero indeciso tra una cooper s e una qv, qualcuno si ricorderà. Dopo parecchi mesi ho deciso e ho fatto partire l'ordine per una jcw. configurata così: Colore: rosso, con tetto e cerchioni neri, fari bixeno neri. -bonnet stripers a v sul cofano mi avete convinto al posto delle sport stripers -tettuccio apribile -modanature interne plancia ed elissi rosse con i seguenti pacchetti: -Function mandarin -Visibility blueberry -Tech cream con predisposizione bracciolo per cellulare con di serie il pacchetto aerodinamico jcw :)1 punto
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Salve a tutti i ministi del forum :-) apro questo topic per porvi delle domande su dei problemi che riscontro sulla frizione che ho apprna montato spero che mi possiate aiutare ai miei dubbi in merito. Tempo fa ho acquistato il kit 2 delle nuove frizioni rinforzate con volano offerte da MiniGarage, ovvero frizione rinforzata del 250% con volano alleggerito competition clutch, principalemente per uso stradale ma ok anche per le vetture spesso in pista. Solo nel ultimo periodo ho avuto occasione di montarlo su, pero riscontro dei problemi. Praticamente alle partenze la macchina pattina in prima e in seconda ai bassi regimi, come se la frizione sia usurata e partendo stacca molto male e il motore tende a spegnersi se non lo faccio andare su di giri, la stessa cosa mi succede anche quando scalo le marce frenando a motore, si sente un po meno dalla sesta alla quinta e dalla quinta alla quarta ma dalla quarta in giu comincia a tremare tutta. Cosa puo essere che mi causa questo fenomeno alla mia vettura? Premetto che l'ho appena montata appena ieri per cui non ho ancora percorso i 400km di rodaggio. E una cosa normale della frizione e dopo i km di rodaggio questa cosa sparisce oppure dite che e la frizione difettosa, o malmontata ? Spero che mi potrete essere d'aiuto e ringrazio anticipatamente tutti colore che mi risponderanno. Daniel EDIT: In modalita SPORT il problema si manisfesta ancora di piu rispetto a quando e normale.1 punto
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Dato che stiamo dando una mano al team Autoè che corre con 4 mini in questo campionato posso dirvi che sono delle mini S del campionato CITS come base di partenza, la roal motorsport ha messo a punto un kit obbligatorio di upgrade che comprende diff. autobloccante, scarico jcw,freni jcw step2 e varie altre cazzatine. delle mini challenge vere non hanno un bel niente...1 punto
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Avevo chiesto a pippomaccacco (il mago dell'elettronica mini ) se era possibile attivare attraverso la centralina questa funzione ma niente... Non si può! probabilmente agendo attraverso switch fine corsa o altro un bravo elettrauto te lo può fare :post-8-1120393927:1 punto
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risparmia i soldi.....nn serve ad una cippa....1 punto
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Benvenuto, cerca di scrivere almeno in maniera comprensibile, E...no, questo non è ebay. Ma un forum di persone unite dalla passione per un auto.1 punto
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Io al posto del challenge metterei un bel kat 100 celle e un centrale non silenziato abbinato al tuo step1.. purtroppo te hai lo step1 che come prestazioni è ottimo ma come sound lascia un po' a desiderare...io avevo kat 100 celle, centrale non silenziato e step2 e tirava delle gran botte, sembrava una mini wrc, monda aveva fatto un video, se riesco te lo posto così ti rendi conto... secondo me il challenge va messo se gli butti su tanti cavalli e hai bisogno di sezioni di scarico molto grosse.. guarda se lo riesci a vedere http://www.facebook.com/photo.php?v=1856627789748&set=t.1590150456&type=3&theater1 punto
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basta che skatalizzi, gli metti un centrale non silenziato e un finale jcw step2, challenge o challenge replica e hai lo stesso sound...poi però per riuscire ad andare avanti devi buttargli su 100cv altrimenti non si schioda...fai solo casino e sei sempre li...1 punto
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Non solo per la condensa. Il motore girando al minimo non fa sforzo, quindi non genera praticamente calore. Il riscaldamento del motore deve avvenire in marcia, in questo modo tutti i suoi componenti si scaldano omogeneamente, compresa cambio/trasmissione ecc. Sul manuanusle d'uso di qualsiasi auto puoi trovare questa raccomandazione. Lasciare la macchina accesa 15 minuti al minimo non fa bene. Se fuori fa freddo, lasciala 2 min al minimo e poi parti dolcemente, senza tirare troppo le marce, e senza usare rapporti troppo lunghi a velocità ridotte(per non dare troppo carico al motore). A maggior ragione Se hai una macchina con turbina a geometria variabile Sent from my iPhone using Tapatalk1 punto
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Non fare mai scaldare la macchina al minimo. Tienila accesa al minimo 2 minuti e poi parti mantenendo un'andatura tranquilla, senza portare il motore a regimi elevati. Sent from my iPhone using Tapatalk1 punto
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Con il cell mi sa che ho aperto due discussioni uguali, qui potete chiudere grazie e scusate1 punto
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io la tengo due minuti circa al minimo prima di partire, e poi ovviamente vado tranquillo i primi km, magari tenendola sotto i 3000..1 punto
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Ti spiego, quello che comanda gli air bag è un calcolatore (centralina ) che aziona gli air bag,quindi sei obbligato alla sostituzione di essa,di conseguenza pretensionatore cinture e moduli laterali,che sono degli azionatori dei pretensionatori e nel caso di urto laterale fanno partire gli air bag a tendina. Se ascolti quello che consiglia la casa madre,dovresti sostituire ogni pezzo,dopo l'attivazione del calcolatoere air bag,lavorando in concessionaria ti assicuro che noi non sostituiamo tutto(prezzi molto salati),quindi si sostituisce: CALCOLATORE SEMPRE PRETENSIONATORI SEMPRE AIR BAG SCATTATI E MODULI LATERALI SEMPRE Spero esserti stato di aiuto,Ciao.1 punto
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si, io parlavo di ghiera.... cmq in caso di verbale x gli accessori jcw fate ricorso, se sono OPTIONAL (quindi si escludono pezzi challenge, pinze e scarico steep 2) ma si intende parti in carbonio, barre duomi, assetto JCW, sedili recaro etc sono tutte cose OMOLOGATE!!!!!1 punto
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ti dico solo che ti è andata bene che ti sei iscritto qua, perchè con un inizio così su altri forum saresti durato forse 5 minuti :nocreo: :post-8-1120395162: :post-8-1120395257:1 punto
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Distribuzione-albero a camme; Cinghia servizi il resto. p.s. io ho 95 mila km con auto pullata e non consuma olio nè fa rumorini...1 punto
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beh sull'etk ce il motore alleggerito del mini challenge, quindi penso proprio che si puo' avere1 punto
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....benvenuta.....gran bel mezzo!!!!!!! complimenti.....la passione trasuda.... ....io forse vado contro corrente.....come te ho preso una Cooper S da un paio di mesi con tutto quello che si poteva.....se le cose le devi fare bene, falle fino in fondo!!!! io ho il navi centrale ed è godurioso (etsteic ed illuminazione bellissima, fa più scena qullo di tutta l'auto)....il tachimetro si vede benissimo anche se quando do giù di gas preferisco guardare avanti!!!! la grafica è perfetta e con il sistema Harmann secondo me diventa libidinoso.....iphone tomtom garmin......si tutto giusto.....ma è posticcio u un mezzo accessoriato e particolare come questo.............e sarà sempre: "....questa macchina ha tutto tranne il navi......" ....senza considerare che nel vani ci sono una serie di info sull'auto (check, computer, etc) che hanno una veste grafica comoda e veloce..... .....unico dubbio....quando ho preso il navi.....l'impianto era collegato, non avevo possibilità di scelta separata!!!!1 punto
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troppo Pappon style :post-8-1120395154: :post-8-1120395154: :post-8-1120395154:1 punto