Grazie!!! Scusatemi del ritardo. Sì, concordo pienamente con le vostre valutazioni. Non mi fido affatto!
Per le stripes di derivazione moto, le conosco bene, essendo appassionato di moto. Le tue sono quelle classiche?
Perché di solito sono molto molto sottili, diciamo che hanno una funzione estetica, ma molto poco protettiva.
Hai una versione più spessa?
Mi spiace, ma io più di così non so aiutarti, magari qualcun altro lo potrà fare, anche se dubito.
Il rischio è che se qualcuno dovesse misurarlo (tu stesso) secondo me è che possa sbagliare visto che non è piatto agli estremi, per questo ti ho consigliato di farle prendere da chi farà il lavoro… poi vedi tu.
Comunque per il solo preventivo puoi prendere anche tu le misure tanto immagino ti faranno un preventivo di massima che potrà discostarsi di poco visto che parliamo di cm di errore nel caso.
Il tetto nella sua interezza.
Sono ancora in fase di preventivo, sto cercando di dare una mano per capire quanto mi costerà.
Vorrei portare l'auto una volta soltanto per fare il lavoro.
Figurati. Per tettuccio cosa intendi? Il tetto nella sua interezza o la parte centrale dell’eventuale tetto apribile? Se hai già qualcuno, fai prendere le misure direttamente a chi ti farà il lavoro.
Ciao Emilio, ho provato più volte a contattarti senza risposta per email, whatspp e qui in DM. Mi fai sapere il costo del preventivo per quei lavori di cui avevamo parlato? avrei necessità di farli per questo mese. grazie