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capi1311

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Commenti Raccomandati

27gianvito27

Inviato

scusa di ke marca è quel filtro? si sente la differenza?

ivan!

Inviato

domanda stupida ma stando senza paratia il filtro non ti succhia aria calda dal motore cosi?

capi1311

Inviato

il cono è un semplicissimo pilot nulla di che,io l'ho pagato 25 euro.

cmq si aspirava un mucchio di aria calda specialmente d'estate era rovente e come guadagno in termini di prestazioni penso che al massimo avrò guadagnato 1 cv si sentiva qualcosina dai 5000 sino al limitatore ma penso che alla fine fa solo rumore e basta.cmq il cono svuota tantissimo ai bassi,la macchina è ancora più morta che di serie poi la mia essendo una pre con cambio lungo nn vi dico,però il cono si sente agli alti e anche tanto rispetto a un panello..

cmq quello era un lavoro vecchio ora l'ho sostituito con un airbox di minigarage che in questi giorni sto coibentando esternamente in vista dell'estate xd

ivan!

Inviato

xche c'e l'ha un mio amico a cono cosi non riesco a fargli capire che perde cavalli e basta entrando aria calda.. coipentalo x bene cosi rimane bello frescopost-8-1120393919.gif ps anche io ho una pre rest ma il cambio lungo non mi crea problemi non cerco velocita massima anche xche la mini non è da velocita visto l'aereodinamica post-8-1120395252.gif

capi1311

Inviato

anche io all'inizio ero un po fissato con il cono e nn volevo capire che perdeva cv quando si scaldava (finchè è freddo qualcosa dà xD ) però ne sono accorto xD ...

La mini come dici tu non è una macchina da allungo visto anche l'aerodinamicità un po scadente causata secondo me dal parabrezza troppo alto,e non capisco perchè la BMW abbia optato per un cambio cosi lungo,forse perchè è abituata a sfornare auto d'allungo,meno male che si è ripigliata con la rest...fatto sta che secondo me come ho scritto in una discussione sul cambio se si hanno dei cv da far girare bene la sesta si aumenta la vel max arrivando forse anche a fondo scala.Dai su la rest è migliore alla pre per il fatto dei lobi rivestiti in teflon una centralina leggermente diversa e appunto il cambio piu corto,però un vantaggio la pre ce l'ha e sta proprio nella sesta di riposo cosa che la rest nn ha...capisco bene che la mini nn è da allungo e poi la vel max nn interessa a nessuno infondo i rettilinei servono solo a collegare le curve tra loro,ma mi piacerebbe qualke volta (in una pista con un lungo rettilineo) vedere la lancetta sui 240 xD

Ospite RaceTune

Inviato

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