Pippomaccacco 442 Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Urge fregio MINI sopra il copri valvole per questo cofano veramente notevole.
FraAlberts 15 Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Ciao, prima di tutti complimenti per la tua bellissima mini, ti disturbo per chiederti una cosa, ho visto che nella prima foto dove fai vedere il tuo recupero olii hai un tubo che proviene dalla testata mentre l'altro tubo lo fai scaricare a terra e che quindi hai tappato gli altri 3 buchi con i tappi che fai vedere in un altra foto, (1 zona punterie, 2 zona collettori e 3 sul tubo di aspirazione) se non ho capito male, però da questa tua foto sembra che hai il solito tubo che proviene dalla testata mentre l'altro sembra provenire dal tubo di aspirazione lasciandomi immaginare che hai tappato solo zona punteria e zona collettori, visto che vorrei fare anche io questo UP vorrei sapere come hai configurato i tubi e se hai trovato differenze tra i 2 modi di collegare il serbatoio dei recuperi.
DeMonio8392 148 Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Ciao, prima di tutti complimenti per la tua bellissima mini, ti disturbo per chiederti una cosa, ho visto che nella prima foto dove fai vedere il tuo recupero olii hai un tubo che proviene dalla testata mentre l'altro tubo lo fai scaricare a terra e che quindi hai tappato gli altri 3 buchi con i tappi che fai vedere in un altra foto, (1 zona punterie, 2 zona collettori e 3 sul tubo di aspirazione) se non ho capito male, però da questa tua foto sembra che hai il solito tubo che proviene dalla testata mentre l'altro sembra provenire dal tubo di aspirazione lasciandomi immaginare che hai tappato solo zona punteria e zona collettori, visto che vorrei fare anche io questo UP vorrei sapere come hai configurato i tubi e se hai trovato differenze tra i 2 modi di collegare il serbatoio dei recuperi.ciao! Grazie dei complimenti... Allora la foto sopra era con collegamento giusto quella più vecchia era un collegamento momentaneo (con scarico a terra)!Qui l'occ è collegata tra lo sfiato dx e il collettore airbox-turbina...tappi servono a chiudere il secondo ricircolo che va dallo sfiato sx al collettore di aspirazione sotto all'airbox... Consiglio mio prendi un occ costoso che abbia una specie di filtro all'interno... Quello mio è uno banale da 50euro... Che ho opportunamente modificato per sistemargli un filtro al suo interno...
FraAlberts 15 Inviato 18 Novembre 2015 Segnala Grazie mille per la dritta tra le varie discussioni che ho letto sul forum non sono a riuscito a capire bene i collegamenti, comunque sia ho trovato questo su ebay che ha 2 attacchi e il filtro, non so se potrebbe andar bene, però non ho ben capito la funzione del filtro...
DeMonio8392 148 Inviato 18 Novembre 2015 Segnala Grazie mille per la dritta tra le varie discussioni che ho letto sul forum non sono a riuscito a capire bene i collegamenti, comunque sia ho trovato questo su ebay che ha 2 attacchi e il filtro, non so se potrebbe andar bene, però non ho ben capito la funzione del filtro...Quello in questione non va bene... dev'essere uno chiuso con filtro interno
FraAlberts 15 Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Ho provato a cercare ma zero, non sono riuscito a trovare nessun occ con filtro all'interno sono quasi tutti senza senza filtro oppure con il filtro all'esterno, per caso conosci un sito dove posso trovarli?
DeMonio8392 148 Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Guarda una occ come si deve dovrebbe esser fatta come questa... E qui dovrebbe esser una buona... È il primo link che ho trovato... Cerca bene! ;)
DeMonio8392 148 Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Grazie mille per l'aiuto!!! Davvero gentilissimo!figurti
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