Muay Thai 8 Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala dischi brembo hc (lisci), ds 2500, tubi in treccia e olio rbf 660 Cita
Muay Thai 8 Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Personalmente ho provato questa combinazione anche su un'altra auto e mi sono trovato davvero bene I lisci hanno una maggiore superficie frenante Per quanto riguarda i dischi forati non li trovo adatti per una misura così piccola 276x22 il rischio che si crepino è alto e vibrano.... I dischi baffati non sono male, hanno una buona pulizia delle polveri della pastiglia ma le usurano più velocemente (e queste pastiglie non costano poco) Cita
Muay Thai 8 Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Per un uso prettamente stradale non avrebbe senso montare dischi forati perdendo molto in confort di guida....per i dischi baffati il discorso più o meno è il medesimo, l'unica cosa che migliorerei sarebbe il fattore estetico Cita
Ale r53 79 Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Ecco allora ho sbagliato a scegliere i forati e baffati...mannaggia! Cita
Tnx4thememories 30 Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Quei dischi e quelle pasticche li conosco bene :) Cita
Muay Thai 8 Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Sicuramente un ottimo impianto frenante.... Anche se come dicevo prima secondo me i veri benefici li sentiresti con una guida davvero sportiva. Con un baffato almeno diminuiresti la possibilità di verificazione della pastiglia. E come disse un ragazzo che di impianti frenanti ne capisce davvero..... fa molto di più una pastiglia buona su un disco liscio che una pastiglia stradale su un baffato/forato La perla del giorno hahahahahaaha Cita
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