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Distanziali da 16mm si notano molto??



Potrei aver problemi con le fdo? a sinistra ruota anteriore con e senza distanziali a destra la posteriore...

Secondo gli amici dietro sono giusto a filo e d'avanti sono fuori... allora pensavo di prendere i 12mm anteriori... che ne dite? o anke dietro i 12?


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Informazioni foto per Distanziali da 16mm si notano molto??


Commenti Raccomandati

coopers22

Inviato

Secondo me non è trp esagerato...quindi non dovresti avere problemi...

DeMonio8392

Inviato

Secondo me non è trp esagerato...quindi non dovresti avere problemi...

Grazie e le anteriori però prendo i 12?

DeMonio8392

Inviato

Li toglierai presto secondo me.

Perché dici? esagerati?

Albert clubman soho

Inviato

Davanti essendoci meno camber sembrano più in fuori.. Io comunque ho 16 davanti e 20 dietro.. Se vuoi stare più tranquillo fai 12 davanti e 16 dietro così saranno in fuori in ugual modo

DeMonio8392

Inviato

Davanti essendoci meno camber sembrano più in fuori.. Io comunque ho 16 davanti e 20 dietro.. Se vuoi stare più tranquillo fai 12 davanti e 16 dietro così saranno in fuori in ugual modo

Perfetto grazie! e per le fdo dici che mi diano problemi con i 16 post e 12 ant?

DeMonio8392

Inviato

Non penso.. Falli neri opachi se puoi

Ok Grazie!! Ci avevo ben pensato... appena mi arrivano anke gli anteriori lì vernicio...

e altra domanda a te sporge così o di più?

Albert clubman soho

Inviato

Be se sopra ho detto che ho 16 davanti e 20 dietro.. I cerchi originali mini hanno tutti le stesse specifiche :)

DeMonio8392

Inviato

Be se sopra ho detto che ho 16 davanti e 20 dietro.. I cerchi originali mini hanno tutti le stesse specifiche :)

Ma tu hai la clubman.. magari varia qualche cosa!

the_specialist

Inviato

Perché dici? esagerati?

Perché tutti quelli che conosco col tempo li hanno tolti. Più rogne che benefici: ruote che toccano, dinamica che non sempre ne giova, problemi di vibrazioni, rischi con le F.d.O. A lungo andare anche i cuscinetti ne risentono. Esteticamente è soggettivo, anche se per me la ruota può al massimo stare a filo, mai sporgere.

DeMonio8392

Inviato

R55-56-57-58-59 sono tutte uguali

Ah okok grazie!! :) Ma tu non gratti sul passaruota? con i 20 e i 16?

io ieri sera ho provato la macchina e sono uscito con amici ogni minimo buco con loro su gratta (con i 16 al posteriore)

a questo punto penso proverò i 12 xk non mi va di rovinare il passa ruota... c'è un alternativa?

DeMonio8392

Inviato

Perché tutti quelli che conosco col tempo li hanno tolti. Più rogne che benefici: ruote che toccano, dinamica che non sempre ne giova, problemi di vibrazioni, rischi con le F.d.O. A lungo andare anche i cuscinetti ne risentono. Esteticamente è soggettivo, anche se per me la ruota può al massimo stare a filo, mai sporgere.

Infatti il mio intento è quello di farla andare a filo... cmq penso k li tolgo i 16 perché grattano sul passa ruota...

Albert clubman soho

Inviato

Con i 16 davanti mai grattato e neanche con i 16 dietro! Con i 20 dietro con il set di michelin non tocco mai, mentre con le neova dato che hanno la spalla più dritta tocco ogni tanto!

DeMonio8392

Inviato

Con i 16 davanti mai grattato e neanche con i 16 dietro! Con i 20 dietro con il set di michelin non tocco mai, mentre con le neova dato che hanno la spalla più dritta tocco ogni tanto!

Eh io ieri sera ho toccato spesso con i 16 dietro, eibach pro kit e gomme bridgestone re050a... Penso prenderò i 12

DeMonio8392

Inviato

Se fai un po' di camber dietro non tocchi più

Ne ho già un po... tra poco carico le foto andando di più con la campanatura poi non va come dovrebbe o sbaglio?

DeMonio8392

Inviato

si consuma diversamente da interno a esterno, e le cose che ne conseguono: scarsa tenuta, aumento consumi e logicamente il dover cambiar gomme prima del previsto visto che la parte interna della gomma si consuma di più con un eccessiva campanatura negativa.

Sbaglio?

Albert clubman soho

Inviato

-Più camber vuol dire più tenuta (ovviamente sempre con criterio) -maggior consumo di carburante perché? -consumo delle gomme maggiore dico NI dato che io faccio fuori più le spalle che l'interno gomma e girando le gomme si avrà un consumo omogeneo. Comunque aprendo dietro vai a poco più di -2 gradi di camber, non credere di avere inclinazioni assurde! Ps: adesso sarai a circa -1,5 gradi

DeMonio8392

Inviato

appena vado a casa ti dico i valori che ho di camber :)

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