fraaa90 131 Inviato 26 Gennaio 2014 Segnala parzo fai davvero dei bei up..:D ci vuole un bel motore del r53 ora..
parzo93 156 Inviato 26 Gennaio 2014 Segnala Oramai a tempo debito arriverà anche quello! Forse giá prima di agosto :D
Albert clubman soho 775 Inviato 26 Gennaio 2014 Segnala L'hai provata un po' o no? Comunque adesso a quanto sei giù?
parzo93 156 Inviato 26 Gennaio 2014 Segnala Albert ci ho macinato circa 10km oggi e stop perchè avevo un'altro impegno subito dopo averli montati! Si sente che l'auto è cambiata, già la reazione dell'auto ai cambi di direzione è ancora più diretto e secco e il rollio posteriore sembra meno accentuato ora! Domani la prendo su ad andare al lavoro e la provo meglio! Unica nota negativa.... NON SCENDO PIÙ DALLA RAMPA DEL GARAGE! Oggi ho quasi lasciato giù il para dell'aerokit -.-
Albert clubman soho 775 Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Assorbe meglio le buche delle molle? E sei a -4? Comunque fammi sapere che è quello l'assetto che ho in testa da un sacco :)
parzo93 156 Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Albert l'ho provata meglio stamattina e quasi mi sembra più comoda! È meno secca rispetto ad un ammortizzatore originale con le molle, probabilmente complice il fatto che i b14 ha un idraulica più rigida, peró ovviamente si è irrigidita! Per quando sono sceso sinceramente non so... rispetto alle eibach per me sono sceso di 1 posteriore e 1.5/2cm all'anteriore. Elmer, l'occasione era troppo ghiotta, a quel prezzo non potevo assolutamente farmeli sfuggire! :D
parzo93 156 Inviato 27 Gennaio 2014 Segnala Nessuna modifica, presi e montati! Ho dovuto solamente sostituire le 2 viti m14 con quelle lunghe 115mm della r56, stop :)
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