Albert clubman soho 775 Inviato 1 Novembre 2013 Segnala Ho tolto il coperchio del motore e con l'aiuto dellutente crack ho tagliato il coperchio della scatola del filtro Cita
Albert clubman soho 775 Inviato 1 Novembre 2013 Segnala L'ho provata per una decina di km non ti so dare un giudizio! Ti dico solo però che chi ce l'ha ha notato lievi miglioramenti! Ovvio che non fa miracoli! Però tutto fa tutto ;) Cita
MINId 3.320 Inviato 2 Novembre 2013 Segnala perchè teoricamente sulle one D/cooper D non monta... Cita
Albert clubman soho 775 Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Certo che bmw poteva progettare una barra diversa che montasse senza problemi su tutte! :) Cita
Kry90 2.746 Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Bè io non ho sentito tutte ste differenze! Si qualcosa fa in ingresso in curva ma l'ho notato in pista, nulla di che... Ad essere onesto non avrei fatto tutto sto ambaradam per montarla, avrei lasciato tutto come era! Per chi vuole montarla comunque ora sa che anche su one D c'è il modo di montarla ;) Cita
Albert clubman soho 775 Inviato 3 Novembre 2013 Segnala be mica ho fatto modifiche struuturali ma solo tolto un coperchio e tagliato un pezzo di plastica. ormai di modifiche ne ho fatte tante e una in più o in meno.... ;) Cita
Thirdeye 390 Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Io sono l'unica scimmia che non sente la differenza tra avere la duomi o meno...avevo la superiore e l' inferiore e le ho tolte entrambe. Cita
Mr.Wonderful 479 Inviato 5 Novembre 2013 Segnala io avrei montato quella omp che montava senza sbattimenti Cita
Albert clubman soho 775 Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Non mi piaceva lidea di avere una barra rossa e poi volevo l'originale! Cita
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