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Dall'album:

la mia Cooperina

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Informazioni foto per detailing motore 2

  • Scattata con NIKON COOLPIX L21
  • Lunghezza focale 6.7 mm
  • Tempo di esposizione 10/300
  • f Apertura focale f/3.1
  • ISO Speed 200

Commenti Raccomandati

MINId

Inviato

bel lavoro massi...

poi il motore cooper d pre rest ha un bell'aspetto!

sembra cattivo ahahah

PsykoMini

Inviato

Non per forza bisogna usare l idro! Ottimo lavoro!

MassiMINI89

Inviato

pensa che al raduno me la hanno scambiata per una S per il motore ahahah!

Grazie ragazzi fa piacere leggere i vostri commenti!!

ma puoi spruzzare con l'idropulitrice nel vano motore ??

io ho lavorato di pennelino e spugna..però prima ho usato un erogatore(non idropulitrice..troppa pressione!)

bel lavoro massi...

poi il motore cooper d pre rest ha un bell'aspetto!

sembra cattivo ahahah

verissimo!!il motore della D è proprio bello

Tu sei un pazzo :) ottimo lavoro Massi!

Non per forza bisogna usare l idro! Ottimo lavoro!

Grazie ragazziiiiiiii :) :)

pwdcrk

Inviato

questo è un lavoro che da sempre voglio fare sulla mia ( odio il vano motore sporco ed il mio è zozzo ) solo che non so cosa usare ed in più ho paura di fare danni ... volevo portarla in posti dove fanno la pulizia motori ma ho paura che faccian danni pure loro ... sarei veramente interessato a che prodotti / tecniche hai usato così magari mi faccio coraggio e mi ci metto ...

MINId

Inviato

Massimo, spiegami una cosa, il tubo che porta l'aria al filtro dell'aria lo hai fissato con una fascetta all'altro tubo che dalla turba va al filtro?

MassiMINI89

Inviato

Grazie ragazzi!! :) :)

Massimo, spiegami una cosa, il tubo che porta l'aria al filtro dell'aria lo hai fissato con una fascetta all'altro tubo che dalla turba va al filtro?

si!ma me lo hanno fatto alla BMW. perché si sganciava in continuazione il tubo di ammissione dalla cassa del filtro!

Se tu noti a motore acceso,prova ad avvicinare i due tubi tra di loro...noterai che il motore cambia completamente tonalità...quanto odio quel tubo..e quello che fa diventare la D più pimpante e silenziosa o lenta e molto rumorosa ;)

MassiMINI89

Inviato

questo è un lavoro che da sempre voglio fare sulla mia ( odio il vano motore sporco ed il mio è zozzo ) solo che non so cosa usare ed in più ho paura di fare danni ... volevo portarla in posti dove fanno la pulizia motori ma ho paura che faccian danni pure loro ... sarei veramente interessato a che prodotti / tecniche hai usato così magari mi faccio coraggio e mi ci metto ...

http://www.lacuradellauto.it/blog/il-vano-motore-2/

poi da li cresci e ti fai una tua tecnica e bagaglio di esperienza personale!

MassiMINI89

Inviato

ok ... temo sarà l'inizio del tunnel ... ;P

piano piano e senza fretta di arrivare al risultato!questo è l'importante :)

MINId

Inviato

Grazie ragazzi!! :) :)

si!ma me lo hanno fatto alla BMW. perché si sganciava in continuazione il tubo di ammissione dalla cassa del filtro!

Se tu noti a motore acceso,prova ad avvicinare i due tubi tra di loro...noterai che il motore cambia completamente tonalità...quanto odio quel tubo..e quello che fa diventare la D più pimpante e silenziosa o lenta e molto rumorosa ;)

eh si..purtroppo ho notato massimo...una sera la sentivo fiacca e più rumorosa, apro il cofano e noto che si era sganciato quel cacchio di tubo...quello in realtà sta semplicemente appoggiato e agganciato su un supportino in gomma...basta una strada dissestata e rischia di sganciarsi...

MassiMINI89

Inviato

eh si..purtroppo ho notato massimo...una sera la sentivo fiacca e più rumorosa, apro il cofano e noto che si era sganciato quel cacchio di tubo...quello in realtà sta semplicemente appoggiato e agganciato su un supportino in gomma...basta una strada dissestata e rischia di sganciarsi...

prova a mettere una robusta fascetta...io sono 3 anni e mezzo che non mi si sgancia più..

Più tiri la fascetta più il motore va bene ;)

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