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- Ieri
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Bene l’importante e’ aver risolto come ti dicevo,immaginavo il problema fosse il cablaggio. comunque ora che hai risolto non ti resta che godertela tutta.
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Mi spiace per l’accaduto, ma l’importante è poterlo raccontare. Benvenuto nel megaMINI.
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Benvenuto
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Ciao, benvenuto nel forum a nome dello staff del megamini! Che peccato per la tua mini, ti auguro di avere tante soddisfazioni con l'attuale
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Fanali Opacizzati - Anteriori e Posteriori
una discussione ha risposto a felix_max.davide in Illuminazione
Credo siano opacizzati all' esterno visto che, appunto, dice "di nuovo" -
@Steven Alle fine ho risolto, utilizzando e modificando il vecchio cablaggio, tagliando i fili di quello e riciclarli sul vecchio. Ho notato che il cablaggio nuovo è completamente diverso da quello che avevo io è stato un lavoro lungo e noioso ma son contento. Ancora grazie.
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Minga ha incominciato a seguire Presentazione
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Ciao a tutti. Appena registrato. Purtroppo dopo quasi 20 anni una una ubriacona 3 sett fa mi ha distrutto la mia One de Luxe che a luglio avrei fatto storica.Dio grazie ne sono uscito quasi sano e salvo. 71.000 km tenuta maniacalmente. Risultato 2000 euro di valutazione rottame e tanto tanto nervoso. Ora son risorto con una R57 usata ben tenuta.
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Minga si è unito alla community
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Ciao @donnje Ho unito un po' di Topic che comprendevano sia Anteriori che posteriori. Sono opacizzati internamente o esternamente? Dici di nuovo perché eri già intervenuto in qualche modo? Se invece sono opachi esternamente io carteggerei e luciderei come già spiegato in questo 3d.
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donnje ha incominciato a seguire Fanali Opacizzati - Anteriori e Posteriori
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Ciao a tutti, Ho i fari nuovamente opacizzati , ho visto che vendono solo parte di plastica trasparente, qualcuno sa dirmi se smontando il faro queste si possono sostituire agevolmente oppure se sono incollate con il mastice al faro? Grazie
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Ciao, @Raid! In realtà, il codice ID-031 è un codice "generico" che ti dice solo che l'auto è in protezione e il sistema antinquinamento non sta funzionando come dovrebbe. Questa può essere sia la causa (vedi una Lambda danneggiata) o la conseguenza (un altro componente del motore che non funziona e manda tutto in protezione). Hai modo di fare una diagnosi più specifica (preferibilmente tramite strumento Ufficiale BMW) tramite porta OBD? Perché altrimenti si va solo a tentoni...
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Aggiornamento di questa mattina. Accendo l'auto e per due secondi mi compare la spia rossa olio motore per poi sparire. So per certo che non può essere il livello dell'olio, dato che ieri sera l'ho controllato prima a caldo e poi dopo due ore a freddo. Chiazze d'olio sotto l'auto questa mattina non ne ho trovate quindi ho deciso di fare un giro di prova. La MINI apparentemente sembra strozzata e come nei giorni scorsi, all'accensione (caldo o freddo e indifferente), tiene a malapena il minimo per poi riprendersi da sola. Mercoledì ho appuntamento dal mio meccanico per il tagliando e a che sono li, farò fare tutti i controlli del caso. La sensazione è che possa essere un sensore, dato che nei giorni scorsi, anche a macchina in movimento, sentivo il classico suono che si sente quando, inserita la chiave, i componenti elettrici si mettono in funzione. Da ieri invece non me lo fa più. Credo sia saltato qualcosa che ha portato alla spia avaria motore. Vi tengo aggiornati.
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Ciao Andre, benvenuto!
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Ciao. Alla prima domanda è stato già risposto qualche post fa e per ora non ci sono novità. Per la seconda sì, devi portare la tessera.
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Buongiorno! una curiosità sapete mica dire se lo sconto sui ricambi originali è stato rinnovato per l’anno in corso? e poi, per poterne usufruire, bisogna mostrare la tessera di iscrizione al club? O c’è altro metodo?
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Grazie del benvenuto, comprata come seconda auto ma la utilizzo più dell' altra
- Ultima settimana
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wwleone ha incominciato a seguire Presentazione
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Ciao benvenuto a te e alla tua MINI
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Fabry Geims Din ha incominciato a seguire Mi presento , Presentazione e Montaggio faretti
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Benvenuto e complimenti per l'auto: sono contento per te
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Benvenuto
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Benvenuto
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Benvenuto
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Buongiorno a tutti, mi sono appena registrato e volevo ringraziavi perchè ho risolto il problema della chiave della mia R50 che non apriva e chiudeva l' auto. Ho seguito la procedura descritta ed è tornata a funzionare!
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Andre81 si è unito alla community
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Riesumo questo post, dato che l'auto è praticamente la stessa. Poco fa è comparsa la spia gialla avaria motore con codice errore ID-031. L'auto non singhiozza e va come dovrebbe andare. L'unico problema è il minimo all'accensione che da qualche giorno fa le bizze come se l'auto fosse ingolfata. Errore e minimo potrebbero essere a causa di un problema al vanos?
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Bene! Grazie per aver dato seguito alla tua richiesta.
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Neanche io. Ero in ufficio.