Vai al contenuto

MINI XXL


Matte 6464

127 visite

MINI continua a sperimentare tutte le possibili personalizzazioni, anche in lunghezza, e lancia ad Atene in anteprima mondiale una MINI Cooper S limousine battezzata MINI XXL.
P0016197.png P0016198.png P0016196.png

La MINI XXL ha sei ruote, quattro porte, sei posti ed è dotata del Kit John Cooper Works. Questa MINI limousine è stata realizzata da un carrozziere specializzato di Los Angeles ed è dotata di tutti gli accessori ed optional che ci si aspetta di trovare su una "limo": TV a schermo piatto, lettore DVD, radio CD, climatizzatore, tetto apribile, interni in pelle nera e persino un interfono per permettere ai passeggeri di comunicare con il conducente.

 

Ma il pezzo forte della MINI XXL è la piscina ricavata nella parte posteriore della vettura. Può accogliere due persone ed è particolarmente facile da usare. Il tettuccio rigido permette di coprirla quando non la si usa e per svuotarla è sufficiente togliere il tappo e l'acqua defluirà semplicemente.

P0016200.png P0016201.png P0016202.png

Un asse supplementare con due ruote aggiuntive è stato inserito al retrotreno per permettere l'allungamento della carrozzeria della MINI XXL.

 

Dopo il lancio ad Atene, la MINI XXL inizierà un tour in Europa e parte dell'Asia dove sarà la star di numerosi eventi.

 

 

Fonte: BMW Press Club UK

0 Commenti


Commenti Raccomandati

Non ci sono commenti da visualizzare.

×
×
  • Crea Nuovo...