SEVENTH HEAVEN FOR MINI LOVERS
L'auto più attesa del 2001 sarà inizialmente venduta come MINI entry level da 90 CV, verrà poi presentata la prossima settimana al Salone di Ginevra una versione COOPER da 115 CV, è stato rivelato ad un pubblico del Regno Unito al British International Motor Show dell'anno scorso. La versione COOPER S da 163 CV uscirà all'inizio del 2002.
La gamma MINI sarà venduta nel Regno Unito prima di qualsiasi altro mercato, ma entro la primavera 2002, sarà disponibile in tutto il mondo producendola nello stabilimento di Oxford, che ha una capacità di 100.000 auto all'anno.
Il mercato del Regno Unito dovrebbe prendere circa 20.000 auto ogni anno di quella produzione. La gamma MINI sarà venduta in tutte le Concessionarie BMW del Regno Unito, in uno showroom dedicati a marchio MINI e dapersonale di vendita specializzato in MINI che ora verrà reclutato.
MINI ha ricevuto un enorme plauso dal pubblico che ne riconosce lo spirito della Classica Mini rinata in un'auto per il 21° secolo. Sono stati oltre 1.500 ordini durante la presentazione a Birmingham e oltre 30.000 nei giorni successivi, la maggior parte attraverso il sito web MINI.
Fonte: BMW Press Club UK
0 Commenti
Commenti Raccomandati
Non ci sono commenti da visualizzare.